1 dicembre 2014

Presentazione Blog Tour "Vite sospese" di Alessia Litta + Anteprima: Triskell Edizioni


Buon lunedì readers, e soprattutto buon Primo Dicembre! Si sente già aria di festa eh? :3 
Ho per voi una bella notizia tanto per cominciare con lo spirito giusto questo ultimo mese del 2014. La prossima settimana infatti ho il piacere di ospitare, per la prima volta nel mio angolino, un tappa del Blog Tour per il romanzo Vite sospese di Alessia Litta edito dalla Triskell Edizioni e che vi avevo presentato qualche tempo fa qui. Il tour ci terrà compagnia per dal 2 Dicembre al 20 Gennaio, e oltre al giveaway finale dove si potrà vincere una copia cartacea autografata, ci sarà anche una bella sorpresa extra per Natale, quindi mi raccomando tenetevi pronti! Vi lascio la scheda di Vite sospese e le date delle otto tappe del Tour (la mia sarà la seconda e mi occuperò della recensione).

Vite sospese  
di Alessia Litta 
Triskell Edizioni 
Anno 2014 
Pagine 196
Euro 4,49 (Epub, Pdf, Mobi)
Isbn: 9788898426300
Nico è un Agente tormentato dal suo passato doloroso, chiamato a indagare sulla sparizione di alcuni membri della Comunità Magica alla quale appartiene, una Comunità che raduna gli individui con abilità speciali e li guida al controllo dei loro poteri. 
Marta è una donna che si risveglia nel cuore della notte in un parco della Capitale con i vestiti sporchi di sangue e senza ricordi di quanto accaduto.
Le loro storie si scoprono strettamente connesse quando i poteri di Tracciatore di Nico lo conducono proprio da Marta. Eppure qualcosa non torna. La fragilità della donna e la sua incapacità di liberarsi del dolore per la perdita della sorella sembrano incompatibili con l’immagine del killer che ha prosciugato le Unità Magiche di ogni loro energia. Tuttavia, la polizia, che è riuscita a mettere le mani sul corpo dell’ultima vittima, non ha dubbi: per loro è Marta la colpevole. Nel tentativo di recuperare la memoria riguardo a quanto le è accaduto, Marta scoprirà la tremenda realtà che c’è dietro i suoi vuoti di memoria. Marta e Nico dovranno combattere spalla a spalla per cercare di mettere in salvo L’Oracolo, l’oggetto sacro che mantiene l’equilibrio dell’intera Comunità Magica, e guadagnarsi una seconda possibilità per essere felici.


Le tappe del Blog Tour
2 Dicembre 2014|Sognando Leggendo: Presentazione del romanzo.
9 Dicembre 2014|Briciole di Parole: Recensione.
16 Dicembre 2014|Romanticamente Fantasy Sito: Intervista all'autrice.
23 Dicembre 2014|Coffee&Books: Sorpresa di Natale!
30 Dicembre 2014|È scrivere. Community per scrittori: Puzzle con curiosità + Segnalibro da scaricare!
07 Gennaio 2015|Voglio essere sommersa dai libri: Dreamcast.
13 Gennaio 2015|Stelle nell'iperuranio: Ambientazioni.
20 Gennaio 2015|Sognando tra le righe: Giveaway di una copia cartacea autografata.

E poi potevo mancare di farvi una segnalazione e/o anteprima come faccio sempre tutti i lunedì? Certo che nooo, e infatti vi segnalo l'ultima uscita librosa sempre per la stessa casa editrice.

Sono solo un marinaio
di Patrizia Ines Roggero
Pagine 219
Euro 5,99 (Pdf, Epub, Mobi)
Isbn: 9788898426355
Uscita 30 Novembre 

Alice e Elisabeth sono due giovani donne inglesi, dirette con i rispettivi mariti in America per cominciare una nuova vita. Il destino però ha in serbo altro per loro: scampate per miracolo a un attacco di pirati, si trovano abbandonate in mezzo all'oceano, fino a quando vengono salvate da un’altra nave di corsari, comandata dal capitano Kole Tyler.
Fulminea e violenta è la passione che nasce tra Alice e il secondo di Kole, Jack Ryden, ma i dubbi della donna frenano quest’amore nascente. E quando finalmente vi cederà, lei e Jack dovranno fare i conti col passato dell’uomo. 

Per ora è tutto, spero di avervi incuriosito e che sarete in tanti a seguire e a partecipare al Tour.
Ci aggiorniamo presto! Baciii :3

6 commenti:

  1. oh che bello seguirò sicuramente il blogtour! spero di ricordarmi tutte le tappe sono così tra le nuvole!!!
    sono solo un marinaio sembra molto carino....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrò di postare tutte le tappe sulla mia pagina Facebook, così non te le perdi ^^

      Elimina
  2. Mamma mia quant'è bella la cover di Vite sospese!! Aspetto la tappa e quindi la recensione *-*
    La trama di Sono solo un marinaio mi piace un casino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto, è una cover pazzesca! *o* I capelli rossi, le sfumature colorate...e poi conoscendo la storia ci sta benissimo!

      Elimina
  3. La cover di vite sospese è stupenda, e anche la trama mi ispira molto...cercherò di seguire tutte le tappe del blogtour!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me ti la storia di Vite Sospese può piacere davvero tanto! :D

      Elimina