22 dicembre 2014

Xmas Book-a-thon: To Be Read


Buon pomeriggio carissimi! :3
Allora, oggi comincia la Xmas Book-a-thon organizzata da quella testolina piena di idee sempre originali e creative di Giusy del blog Divoratori di libri
Che così la Xmas Book-a-thon? E' una maratona di lettura il cui scopo finale consiste nel leggere il maggior numero di libri nell'arco della settimana di Natale, dal 22 alla mezzanotte del 28 Dicembre. E' la prima maratona a cui partecipo, sicuramente qualcosina riuscirò a leggerla e spero solo di riuscire a leggere tanto quanto vorrei! Se volete potete ancora iscrivervi, basta seguire il link utile cliccando sull'immagine del bannerino.
Ecco allora la mia To Be Read pile per questa sfida natalizia:

 
Comincio buttandomi su due serie di due autrici che già conosco e che mi piacciono molto, sono romanzi che solitamente riesco a leggere in pochi giorni: Il bacio del serpente di Thea Harrison, terzo del ciclo delle Razze Antiche, cominciato stamattina e già non vedo l'ora di continuare la lettura, e Lady Cupido di Susan Phillips, sesto della serie romance  Chicago Stars.

Obiettivo pericoloso di Pamela Clare è un romantic suspense  ed è il secondo libro delle serie I-Team (come volevasi dimostrare, io spesso e volentieri vengo attratta dai secondi libri di una serie), che in verità mi ha consigliato mia sorella e che mi sembra uno di quei romanzi che si divorano velocemente! E poi c'è Unbreakable di Kami Garcia, di cui ho letto buone recensioni e che mi è arrivato la settimana scorsa dalla biblioteca.

Anche Attraverso il fuoco di Josephine Angelini mi è arrivato dalla biblioteca, quindi lo leggerò anche se non riesco a farlo entrare nella book-a-thon, e se riesco a finire questi primi cinque libri, (cosa che mi renderebbe già soddisfatta di mio!), ho scelto di includere anche Le regole degli amori imperfetti di Mara Roberti, che mi ha gentilmente mandato l'autrice e che mi incuriosisce molto e poi ha una cover che è un amoreee :3 Anche se sono 183 pagine e quindi non sono sicura che rientri nel minimo di pagine per la sfida. 

Questa la mia tbr, che ne dite vi piace? Spero proprio di riuscire a leggerli tutti, anche se dubito di riuscirci.. ma mai dire mai eheh :D Comunque potrete seguire tutti i miei aggiornamenti sulla mia pagina Facebook, Twitter e su Goodreads.
Un bacio e buone letture a tutti!!!

28 commenti:

  1. Ehy Rosa, vedo che anche tu ti sei data un bel numero di libri da leggere :3
    Attraverso il fuoco ce l'ho in ebook, ma per questa volta ho voluto attenermi alla mia TBR mensile giusto per prendere due piccioni con una fava e vedere se riesco a completarla ;D
    Buona fortuna e, soprattutto, buone letture! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, sei mi sembra un buon numero per cominciare, e per ora sto andando bene, ne ho già letti tre! Attraverso il fuoco spero di cominciarlo stasera. Grazie e buona lettura anche a te ^^

      Elimina
  2. Ciao Rosa! anche io penso che leggerò le regole degli amori imperfetti! che belle letture io devo ancora decidere cosa leggere....farò meglio a sbrigarmi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ero indecisa, ci ho messo un pò a scegliere i titoli da leggere.... Ho sentito parlare bene del romanzo di Mara, speriamo bene :3

      Elimina
    2. Sono molto onorata di essere fra le vostre letture! Poi fatemi sapere! :)

      Elimina
    3. Ciao Mara, certo, ti tengo aggiornata, anzi penso proprio che il tuo romanzo sarà il primo ebook dell'anno che leggerò :D

      Elimina
  3. Unbreakable mi ispira tantissimo *_* di questa autrice ho già letto La sedicesima luna che mi è piaciuto molto ^^ Anche attraverso il fuoco mi ispira :3 di questa autrice possiedo Starcrossed ma ancora non l'ho letto XD
    La serie della Phillips è una di quelle che vorrei iniziare!
    Buona lettura e buona fortuna :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Unbreakable sono a più della metà e devo dire che è stata una lettura veloce e fluida, ma la storia mi ha poco convinta >-< Invece Attraverso il fuoco mi ispira, speriamo bene! ^^

      Elimina
  4. UUUU, super carina *-*
    Buona fortuna, Rosa Rosina!

    RispondiElimina
  5. Hai scelto dei libri che mi ispirano davvero tantissimo!!! *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta allora, e per adesso mi sono piaciuti quelli che ho letto ^^

      Elimina
  6. Io passo per la maratona - ho appena cominciato a rilassarmi - ma seguirò volentieri la tua folle corsa!! :-) mi ispira soprattutto "Attraverso il fuoco", di cui mi incuriosisce un sacco anche la copertina. Che dire...in bocca al lupo e buone letture!! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi il lupo, per adesso sto andando bene, ne ho già letti due e mezzo xD

      Elimina
  7. Attraverso il Fuoco ce l'ho in inglese ma penso che aspetterò ancora a leggerlo! Anche la mia TBR ha sei libri! Spero di farcela! XD Buona fortuna Rosaa! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daiii Vale, l'importante è provarci XD Speriamo che Attraverso il fuoco sia una bella lettura ^^

      Elimina
    2. Daiii Vale, l'importante è provarci XD Speriamo che Attraverso il fuoco sia una bella lettura ^^

      Elimina
  8. Hai scelto dei titoli interessanti :)
    Mi ispirano molto Il bacio del serpente e Lady Cupido!
    Buona fortuna <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il bacio del serpente l'ho finito, è diverso dai precedenti della stessa serie, ma mi è piaciuto lo stesso :3 Grazie Eli <3

      Elimina
  9. Rosaaaa!!! sono curiosa di sapere che ne pensi del BACIO DEL SERPENTE! ... non so la atraverso il fuoco non mi ispira per niente... non so quell'autrice non mi ha mai convinta ... aspetto una tuo parere per giudicare ! mi strafido di te... in bocca al lupo ... che vinca i migliore ahahah ... spero che ti piaccia Lady cupido è molto carino! una bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come dicevo ad Eli, Il bacio del serpente è diverso dai precedenti, più magico e mistico e con poca azione, ma a me è piaciuto tanto lo stesso, e poi Rune è da baciare *o* Lady Cupido invece me lo ha rubato mia mamma ahahah >-<

      Elimina
  10. Ecco perché io non partecipo.... già a vedere tutte queste letture mi è venuto il mal di testa ahahah ;). Senti com'è Il bacio del serpente? Non ne ho sentito parlare bene anche se lo aspettavo con trepidazione visto la coppia di cui si parla *-* Fammi sapere...
    Ah Lady Cupido anch'io anch'io ma non ora...
    E poi leggi un sacco di libri interessanti di cui voglio leggere tutte le recensioni...
    Unbreakable mi ispira un botto ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah, oddio in verità ho la testa un pò fusa, ma fa nulla xD
      Capisco perchè Il bacio del serpente non sia piaciuto, è diverso, a me però è piaicuto lo stesso, Rune e Carling sono tanto carini insieme!!! E poi non vedo l'ora di conoscere meglio Khalil (capisci a me eheh xD). comunque ne parlerò meglio nella recensione... Unbreakable mi ispirava tanto, ma insomma una lettura carina ma niente di più purtroppo u.u

      Elimina
  11. Ma sai che non ne conoscevo neanche uno? Le regole degli amori imperfetti però mi ispira molto già dal titolo e dalla copertina deliziosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cover è assolutamente troppo carina :3

      Elimina
  12. Wow Rosa:) Io non ce la farei mai! Poi, facci sapere come prosegue, per adesso...Buon Natale! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha, neanche io credevo di farcela, invece per ora ho fatto fuori quasi tre libri XD Spero che tu abbia passato un buon Natale :3

      Elimina
  13. Ah si, so che a molti quella serie non è piaciuta, io non l'ho letta ma sono curiosa di conoscere lo stile della Angelini, per questo l''ho inserito... vedremo ^^

    RispondiElimina