22 gennaio 2016

Blog Tour "Il Siberiano" di Giovanna Roma - Excerpt Reveal

Buon venerdì lettori! Oggi il blog ospita una tappa del Blog Tour dedicato all'ultima uscita dell'autrice Giovanna Roma. Sto parlando del dark contemporary romance Il Siberiano, e in questa tappa potrete leggere un secondo estratto, un po' perverso, che vi darà modo di approfondire la conoscenza del protagonista maschile, Maksim, e del suo rapporto con Kate. Siete curiosi?? Beh, allora vi lascio leggere con calma... 

Il Siberiano
di Giovanna Roma 
Self-publishing
Pagine 347
Euro 1,99 (ebook)
Uscita 16 Dicembre 2015

Sono stato tradito dal mio migliore amico. Maksim non ha ben chiaro contro chi ha dichiarato guerra. È giunto il momento di un cambio al vertice, di pagare per i propri errori. Lacrime di sangue righeranno le guance della sua bella Katerina. Non supererà mai il dolore che gli infliggerò. Ha avuto l’audacia di tradirmi ancora, ma scoprirà sulla sua pelle che sarebbe stato meglio non essere ritrovati dal Siberiano. 


**Attenzione**
 Questo romanzo contiene situazioni inquietanti, scene molto forti, violente, esplicite e un linguaggio crudo. Non adatto a minori o persone particolarmente sensibili o suscettibili. Leggerlo potrebbe scioccarvi, persino disturbarvi.


ACQUISTALO SU

 L'AUTRICE: GIOVANNA ROMA
Sono nata e cresciuta in Italia e viaggiato sin da bambina. I generi che leggo spaziano tra thriller, psicologia, erotico e dark romance. Anche quando un autore non mi convince, concedo sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. La mia vendetta con te è il mio primo romanzo ed è autopubblicato. 
Seguitela su: 
Pinterest | Blog | Goodreads | Twitter @_GiovannaRoma_ | Facebook | Google+



EXCERPT REVEAL

Katerina dev’essere stata mandata da qualcuno per punirmi. Non c’è dubbio al riguardo. Magari qualche clan nemico arruola ragazze per distruggermi, per castigarmi di tutta la sofferenza che ho causato da quando sono venuto al mondo. Con lei hanno fatto un ottimo lavoro.
«Per chi lavori?» domando con voce bassa.
«Come?»
«Per chi cazzo lavori, Kate?» urlo frustrato per essere ridotto così da una donna. Ne ho avute tante… per decenni. Con quale potere riesce a farmi questo?
«Non sopporti quello che provi per me, ma non puoi reprimerlo.» Dà voce ai miei pensieri, le mie paure.
«Credi di sapere tutto?» Ho il fiato corto. «Sei così perspicace da sapere persino cosa dirò?» Le schiaffeggio una coscia, facendola strillare. «Poi cos’altro vuoi? Vuoi che ti dica che sono innamorato di te? E che per questo ti lascerò andare?» Mi fa ridere. «Mettiti l’anima in pace, perché non accadrà.»

Le apro meglio le gambe sotto di me. «È un concetto di causa-effetto molto semplice. Ti ho presa, sei mia e non ti ridarò alla Solntsevskaja.»
«Ti sei imposto di odiarmi a causa di mio padre e ora-»
«Basta, Kate» urlo con la testa affondata nel suo collo. È in grado di trasformare in parole i sentimenti più profondi. Solo lei riesce a farmi sentire potente e indifeso allo stesso tempo. «Tu vuoi fare l’amore con me, mentre io voglio solo scoparti ripetutamente. Tutte le volte che ti azzarderai a ribellarti a me, finirai rinchiusa qui dentro. Impara a compiacermi e andrà tutto bene.» Esercitare il controllo è sempre stata una regola fondamentale per me. Da quando l’ho presa la prima volta, ho iniziato a temere di poterla pensare diversamente. Più la scopavo e più le mie regole si indebolivano fino a sgretolarsi ai suoi piedi. Un re che si inchina al cospetto di una comune serva. È rimasto ben poco di umano in me, ma sono disposto a lasciarglielo? Sono il suo schiavo, ma fintanto lei ne rimarrà all’oscuro, avrò ancora qualche possibilità di salvezza. Una volta scoperto l’effetto che ha su di me, potrò dirmi fottuto.


Che ne dite? Un bel tipetto Maksim... per saperne di più vi lascio i link con le precedenti tappe del Tour, mentre io e Giovanna vi aspettiamo nei commenti!

BLOG TOUR IL SIBERIANO
22.01 - Nuovo excerpt reveal su Briciole di parole
26.01 - Backstage su Words of books
28.01 - Playlist su Uno scaffale di libri
01.02 - Top amazing 5 su Gilly in booksland
03.02 - Fanvideo su Mille e un libro

12 commenti:

  1. Mi ispira! La cover poi è stupenda! *O*
    Sono minore ma dopo Martin non mi meraviglio di nulla ahah XD Comunque, devo dire che è un libro che attira e il personaggio di Maksim mi incuriosisce. Mi piacerebbe sapere di più su di lui! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cover è sexyssima e figherrima *W* Sono contenta che ti attiri, anche se ti dico comunque fai attenzione, perchè i temi trattati sono mooolto forti ed espliciti. Resto in attesa, se lo leggerai fammi sapere che ne pensi!

      Elimina
  2. Un brano molto intrigante!! (◡‿◡)

    RispondiElimina
  3. Ciao Rosellì! Io l'ho appena scaricato sul kobo e sono molto curiosa di leggerlo. Devo dire che le cover di questa serie sono davvero stupende e poi questa è molto ad effetto. Come sai non ho letto ancora il primo ma Maksim è davvero un bad boy tremendo >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao V! Maskim è mooolto oltre il bad boy, vedrai. Sono curiosissima di sapere che ne pensi di questa serie e dell'autrice, poi ovviamente mi dici tutto ^^

      Elimina
  4. Solitamente non sono una lettrice che si tira indietro davanti ai temi forti ed espliciti ma questa volta credo proprio me ne starò a cuccia ^^ Sarà che in questo periodo ho bisogno di dolcezza ma l'estratto non mi attira particolarmente. Però sono ugualmente curiosa :) Andrò ad informarmi sul libriccino precedente ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora meglio così, se non ti senti in vena di roba forte, meglio lasciar perdere. Però spero che quando sarà il momento giusto gli darai una chance ^^

      Elimina
  5. La mia esperienza con Inganno non è stata niente male, perciò potrei prendere in considerazione anche questa serie, che tra l'altro è in wishlist :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aww, tu non sai quanto sono contenta che con Inganno sia andata bene :3 Però ti avverto, questa serie è un bel pò più pesantuccia come contenuto, rispetto a quella di Sagara. Così, tanto per avvisare ^^

      Elimina
  6. Questo ce l'ho in wish list e sono sempre più curiosa!!!! *___*

    RispondiElimina