9 settembre 2014

Briciole #26


Le Briciole sono frasi, aforismi, poesie, pensieri, dediche, pezzi di canzoni, scritte sul muro e messaggi che strappano un sorriso o una riflessione, che colpiscono l'immaginazione e rimangono in testa e, a volte, nel cuore.

Your words in my memory are like music to me…
I’m miles away from where you are
I lay down on the cold ground
I, I pray that somenthing picks me up
And sets me down in your warm arms…
 

Set the fire to the third bar - Snow Patrol ft. Martha Wainwright
(video

6 commenti:

  1. Le briciole non arrivano via newsletter?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, allora ho provato di nuovo a cambiare le impostazioni, e credo che adesso non dovrebbero esserci problemi: il fatto era che non arrivavano più di due email al giorno. Le Briciole non arrivavano mai proprio perchè il martedì pubblico sempre due post, la rubrica e una recensione. Come dicevo però ora dovrebbe essere tutto a posto, non so se oggi ti arriva la newsletter con la Briciola (sono iscritta anche io con la mia mail proprio per controllare), ma sicuramente la settimana prossima si. Se dovessero esserci altri problemi, e spero proprio di no, rimedierò al più presto. Fammi sapere :)

      Elimina
  2. Ciao Rosa ^-^
    Carina la canzone... non la conoscevo però!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Violet :3 Neanche io, l'ho scoperta perchè è presente nel trailer del film Dear John (bellissimo) e ascoltandola mi ero messa in testa che fosse Channing Tatum a cantarla xD

      Elimina
  3. Questa.Canzone.
    All. The. Feelings.
    Ogni volta che la ascolto finisco sull'orlo delle lacrime.
    Complimenti per la scelta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh Annie, anche a me fa venire i brividi ogni volta che l'ascolto *o* Bellaaaa <3

      Elimina