13 ottobre 2014

Anteprima: Harlequin Mondadori

Good morning carissimi! 
Anche questa settimana riprende la mia missione non tanto segreta di sommergervi di anteprime e novità librose :)
Cominciamo con le nuove uscite dei prossimi giorni per la Harlequin Mondadori, tra cui troviamo un erotico di Megan Hart e il secondo della serie Blue Heron di Kristan Higgins. Inoltre vi segnalo anche un simpatico blogtour che vi offre l'opportunità di vincere un copia de Il mio sbaglio preferito e di poterlo anche recensire. Tutte le info a seguire...

Il mio sbaglio preferito
di Chelsea M. Cameron
Harlequin Mondadori
Euro 14,90
Isbn: 9788861834880
Uscita 14 Ottobre 2014

Due segreti. 
Una scommessa. Chi cederà per primo?
Fin dal loro primo incontro, Taylor Caldwell non sa se desidera baciare o prendere a pugni Hunter Zaccadelli, il suo nuovo coinquilino. Da una parte Hunter è un affascinante ragazzo dagli occhi blu, irresistibile e pieno di charme. Dall'altra è il tipico bad boy, con la chitarra sempre in mano e il corpo coperto di tatuaggi. Forse è per questo motivo che Taylor ha paura di innamorarsi di lui, non vuole restare scottata e quindi è necessario che Hunter se ne vada... prima che sia troppo tardi. Anche Hunter ha avuto le sue delusioni e i suoi dolori nel passato, ma Taylor ha una risata così sexy e inoltre non gliene fa passare una liscia! Insomma non può darsi per vinto facilmente e le propone una scommessa: se lei riuscirà a convincerlo che lo odia o lo ama sul serio, lui se ne andrà dall'appartamento, lasciandola finalmente in pace.
Ma quando il passato riemerge all'improvviso Taylor deve decidere: fidarsi di Hunter confidandogli il suo segreto più nascosto o fare tutto il possibile per vincere la scommessa e allontanarlo per sempre.

Americana, originaria del Maine, Chelsea M. Cameron è una giovane scrittrice di NA/YA, autrice bestseller nelle classifiche di New York Times e USA Today. È fan di Jane Austen e delle sorelle Brontё, amante della red velvet cake, consumatrice ossessiva di tè, vegetariana, con un passato da cheerleader. Quando non scrive le piace cantare in macchina e twittare. Dopo la laurea in giornalismo, si è dedicata alla scrittura e a raccontare le storie dei personaggi che abitano la sua fantasia. Vi lascio i link al suo sito, alla pagina Facebook e la si può seguire anche su Twitter


Dall'1 al 14 ottobre, andate su Facebook… le protagoniste siete voi! Non perdete l’iniziativa “Il mio sbaglio per amore è stato…”: basterà aggiungere un commento al post dedicato, raccontando il vostro “sbaglio per amore”. Una di voi riceverà in anteprima una copia del libro di Chelsea M. Cameron e parteciperà ad una tappa del blogtour, firmando la propria recensione del romanzo. Dal 15 al 31 ottobre infatti potrete seguire Il mio sbaglio preferito blogtour sulle pagine sociali dell'editore e sul sito www.harlequinmondadori.it.

Otto imperdibili tappe per scoprire tutti i segreti del romanzo di Chelsea Cameron, con interviste, curiosità e uno speciale dietro le quinte firmato dall'editor de Il mio sbaglio preferito.

15/10 Tappa #1 - Chelsea Cameron presenta Il mio sbaglio preferito.

17/10 Tappa #2 - Backstage: l’editor Cristina Cigognini racconta Il mio sbaglio preferito su Life is a book.
20/10 Tappa #3 - Incontro con i protagonisti: Taylor si racconta su Reading at Tiffany's.
22/10 Tappa #4 - Incontro con i protagonisti: Hunter si racconta su Libri che amore.
24/10 Tappa #5 - Sulle note de Il mio sbaglio preferito: Playlist di un amore su Liber Arcanus.
27/10 Tappa #6 - Due chiacchiere con Chelsea Cameron su Il blog di Pupottina.
29/10 Tappa #7 - Odio e amore: intervista doppia Taylor e Hunter su Ossessione libri
31/10 Tappa #8 - Il tuo sbaglio per amore: la recensione della vincitrice. 
Lo voglio!
(Blue Heron #2)
di Kristan Higgins
Harlequin Mondadori
Euro 12,90
Isbn: 9788861834897
Uscita 21 Ottobre 2014

La perfezione sembra la caratteristica principale di Honor Holland, precisa, impeccabile e organizzata come nessuno mai. Tanto che a ogni compleanno ha un bizzarro appuntamento fisso e imprescindibile. Una sorta di messa a punto, per essere certa di non stare invecchiando troppo, o troppo in fretta. Quando però, viene inaspettatamente mollata a trentacinque anni dall'uomo che ha frequentato, di nascosto, per una vita, il muro di perfezione dietro al quale si è a lungo nascosta crolla improvvisamente, rendendola avventata e impulsiva, al punto di prendere decisioni impensabili per lei. Infatti, un po' per fare ingelosire quel farabutto, un po' per spirito di solidarietà, accetta di sposare Tom Barlow, che ha bisogno di un matrimonio di convenienza per ottenere la Green Card. Ma trattandosi di Honor, c'è da aspettarsi che questo finto fidanzamento si riveli la cosa più autentica che le sia mai capitata. Così perfetta come solo l'amore può essere.


Autrice americana ai vertici delle classifiche di Usa Today e del New York Times, Kristan Higgins ha venduto 2 milioni di copie in tutto il mondo. Il suo segreto? Lo stile unico, romantico e divertente, che rende ogni suo romanzo una commedia brillante dal sapore cinematografico, frizzante e spiritoso. Proprio per questo è stata definita dal pubblico italiano l'alternativa ideale a Sophie Kinsella e le recensioni dei suoi romanzi spopolano nella Rete. Ha un debole per gli animali domestici, in particolare i cani, che sono diventati una caratteristica distintiva dei suoi romanzi: in ognuno, infatti, c’è spazio per un simpatico amico a quattro zampe. Harlequin Mondadori ha già pubblicato: Troppo bello per essere vero, Un regalo per Miss Grey, Finché non sei arrivato tu..., Se torno, ti sposo e Lo Voglio!.

Sconosciuti
di Megan Hart
Harlequin Mondadori 
Euro 12,90
Isbn: 9788861834903
Uscita 21 Ottobre 2014

Il sesso a volte può essere una fuga, un mezzo per creare una realtà parallela, dove sentirsi vivi e smettere di pensare.

E' ciò che crede Stella che, ogni tanto nel fine settimana, prende un aereo e parte per una destinazione qualsiasi. Non importa quale, perché lei non è interessata a visitare questa o quella città, il suo obiettivo è un altro. Si ferma al bar dell'aeroporto e lì abborda uno sconosciuto per una notte di sesso anonimo e senza legami. Le sembra questo l'unico modo per alleggerire la tensione e le preoccupazioni della vita quotidiana. Finché un giorno, volando a Chicago per lavoro, incontra Matthew, un ex pilota, che entra nella sua vita in maniera inaspettata. Stella infatti, per la prima volta da tantissimo tempo, è realmente attratta da lui, tanto da smettere di fingere e dargli il suo vero nome. Il sesso tra loro è esplosivo e si crea un'intimità intensa e nuova per entrambi. Ma le cose non sono semplici come possono sembrare. Stella e Matthew, infatti, hanno un passato difficile con cui fare i conti e sentimenti con cui riconciliarsi.
Un romanzo intenso, che mostra come anche dal dolore più profondo si possa guarire.

Nome ai vertici della prestigiosa New York Times Bestsellers List, Megan Hart si è imposta sulla scena internazionale aggiudicandosi numerosi riconoscimenti dalla critica e un grande successo tra il pubblico. È in grado di spaziare con leggerezza dal genere romantico alla suspense, ma ha conquistato le lettrici italiane con i romanzi erotici Fondente come il cioccolato e Il numero perfetto, editi entrambi da Harlequin Mondadori. Non può vivere senza Internet, la musica, il suono dell’oceano e la Coca Cola Zero. Come ama presentarsi? "Mi chiamo Megan Hart e scrivo libri".


A più tardi con altre anteprime :3

8 commenti:

  1. Ciao Rosellina! Non vedo l'ora di leggere Il mio sbaglio preferito *___*
    Devo recuperare il primo della Higgins che adoro. Di Megan Heart ho letto soltanto Fondente come il cioccolato e mi è piaciuto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora aspetto di sentire che ne pensi, perchè se devo essere sincera a me non ispira tanto, ma potrei sempre ricredermi eheh :) Anche io devo ancora recuperare Se torni, ti sposo, mentre della Hart non ho mai letto nulla...

      Elimina
  2. Il mio sbaglio preferito lo devo assolutamente prendere :) Per fortuna ho un bel buono da spendere. Continuo a cercare il NA che mi faccia perdere la testa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come sai gli YA o NA no sono il mio genere preferito, l'unico che mi è piaciuto alla follia è la serie della Redmerski :)
      Come ho detto prima a Violet, aspetto di leggere qualche recensione per Il mio sbaglio preferito...

      Elimina
  3. Il mio sbaglio preferito mi è arrivato in anteprima, sinceramente ho un po' paura a leggerlo... queste storie mi deludono sempre, ma sono sempre curiosa di sapere u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh, allora sono curiosa di sapere se ti è piaciuto o no, mi sembra di capire che per questo genere abbiamo gli stessi gusti :)

      Elimina
  4. Non sapevo che uscisse il nuovo libro della Higgins.. wow *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii, il seguito di Se torni, ti sposo... o meglio, il secondo della stessa serie XD

      Elimina