26 gennaio 2015

Ultime uscite: Emma Books

Ben ritrovati cari readers! Mentre voi state leggendo questo post scritto domenica pomeriggio e programmato per lunedì, io con tutta probabilità starò a letto e/o divano influenzata e alle prese con un maledetto mal di gola e un naso gocciolante :C Per tutto questo devo dire grazie a mia sorella che come volevasi dimostrare ogni anno si ammala per prima e poi passa il raffreddore a tutti gli abitanti della casa, gatti compresi >_< Quindi mi scuserete se in questi giorni non sarò presente nella blogosfera. Ma posso mai lasciarvi senza segnalarvi qualche nuova uscita interessante e attentare così alle vostre wish list? Certo che no! Perciò oggi vi mostro l'ultima uscita di Emma Books, casa editrice digitale con cui ho iniziato da poco una collaborazione: si tratta del racconto prequel della serie La stirpe delle Lowlands della penna tutta italiana di Laura Randazzo e che ha per protagonisti licantropi.

L'eredità
(La Stirpe delle Lowlands #0.5)
di Laura Randazzo
Emma Books - Shadow
Pagine 47
Euro 1,99

Uscita 21 Gennaio 2015

Per chi ama la saga La stirpe delle Lowlands, il nuovo racconto di Laura Randazzo è un salto nel passato, nella Scozia dei primi del '700, dove tutto ebbe inizio. Quando clan e branco erano ancora legati dal destino di due fratelli, William e Duncan, rispettivamente laird e capobranco. 

Fra lotte di uomini e lupi, unioni e amori cambieranno il destino di tutti.


L'ombra della luna
(La Stirpe delle Lowlands #1)
di Laura Randazzo
Emma Books - Shadow
Pagine 257
Euro 4,99


Nord Inghilterra. Oldgrove. Alex Ryan non ha avuto una vita facile. Abbandonata in una stazione di servizio alla nascita, è cresciuta in un istituto, rifiutata come merce avariata dalle famiglie adottive a causa del carattere freddo e schivo. Adesso vive lavorando come buttafuori in un locale e affrontando combattimenti clandestini all’arma bianca. Quando nella sua esistenza piomba Michael Barclay le cose si complicano. Perché Michael è un licantropo, figlio minore della capobranco di Oldgrove… In una notte senza stelle, Alex salva la vita dell’uomo-lupo e i loro destini si intrecceranno per sempre.

​La luce della luna
(La Stirpe delle Lowlands #2)
di Laura Randazzo
Emma Books - Shadow
Pagine 236
Euro 4,99

Sono troppi i rischi che la giovane licantropa Elena correrebbe a Oldgrove. Questo è quel che pensa Ty, lupo bello e maledetto, che preferirebbe lei tornasse nella sua terra natia, la Sicilia. Quel che infatti Elena non sa è di essere la chiave di un passato a lei sconosciuto e che l’incontro con Ty sarà destinato a cambiarle la vita per sempre. 

Laura Randazzo nasce a Palermo il 17 giugno 1976. Da sempre legge e scrive. Ama fare trekking in montagna e immersioni subacquee, viaggiare e suonare la batteria. Lavora a Palermo come architetto e designer. Per Emma ha pubblicato L’ombra della luna e La luce della luna – primo e secondo libro della saga La Stirpe delle Lowlands; Per orgoglio e per amore, racconto per l’antologia Amore, orgoglio e pregiudizio; Aileen, racconto per l’antologia Gli uomini preferiscono le befane; Un giorno qualunque, per l’antologia Buon lavoro!; Nan, racconto per l’antologia Voci a Matera.

Fatemi sapere se vi incuriosisce o se l'avete letto, e noi ci sentiamo appena guarisco :) Alla prossima.

12 commenti:

  1. Guarisci presto, Rosa! ^^ Ti capisco, io ho di nuovo la tonsillite -_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo Aenor..., grazieee ora sto meglio anche se non completamente guarita... Mi dispiace, spero che anche tu stia meglio. Io invece le tonsille le ho tolte a 6 anni, ma quello che mi uccide è quel maledetto mal di gola D:

      Elimina
  2. mi dispiace tanto che stai male...come al solito mi tenti...questa saga della Randazzo sembra molto carina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh...tentarvi con nuovi libri è il mio mestiere xD

      Elimina
    2. Eheh...tentarvi con nuovi libri è il mio mestiere xD

      Elimina
  3. Ah Rosellina!! Lo avevi detto e ora sei stata accontenta!! Ti capisco, io sono stata tutta l'altra settimana con l'influenza e non sono riuscita ad occuparmi del blog come avrei voluto perciò rimettiti presto!! Devo documentarmi sulla Stirpe delle Lowlands ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, Violet, certe volte penso che potrei fare la veggente XD Grazie, da ieri sto già meglio, anche se mi porto dietro qualche strascico... almeno mi sono risparmiata la febbre. Ora devo solo recuperare le recensioni e alcuni post sul blog... tanto lavoro, ma mi mancava il mio bloggetto :3

      Elimina
  4. Rimettiti presto Rosa :) Le uscite sono molto interessanti!

    RispondiElimina
  5. Uh licantropi.. mi piacciono un sacco *-*
    Rimettiti presto ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eli <3 I licantropi piacciono anche me!

      Elimina
  6. Non conoscevo questa CE, devo un po' mettermi al passo. Rimettiti presto!

    RispondiElimina