20 luglio 2015

Ultima uscita: Harlequin Mondadori | Cover reveal: A mad Zombie party - Gena Showalter (The White Rabbit Chronicles #4)

Buon lunedì carissimi booklovers! :3 Dopo un fine settimana super caldo all'insegna di alcuni pazzi fangirlamenti, oggi ho da segnalarvi una grandissima novità: arriva finalmente in esclusiva digitale eLit La regina degli Zombie, il terzo volume della serie The White Rabbit Chronicles di Gena Showalter, e  sorpresa!, non arriverà in un unico volume, ma le avventure di Alice Bell e Cole Holland alle prese con gli zombie ci allieteranno per tutta l'estate con ben quattro appuntamenti. Ed è disponibile già da oggi la prima delle quattro parti ed è completamente gratuita. Io me la sono già scaricata, ovviamente :D Ecco la trama e tutte le info:

La regina degli Zombie 
(The White Rabbit Chronicles #3) 
di Gena Showalter 
Harlequin Mondadori 
Uscita esclusiva in digitale eLit


Consideravo gli zombie il nemico peggiore mai esistito sulla terra, ma mi sbagliavo: gli esseri umani possono essere molto più pericolosi. C’è un’azienda là fuori, la Anima Industries. Controlla gli zombie e ha deciso che i cacciatori sono un problema che può essere risolto in un modo soltanto: sterminandoli. E adesso i cacciatori devono scegliere. Ritirarsi o scendere in campo.
Mentre si prepara insieme ai suoi amici per quella che si prospetta una guerra senza quartiere, Ali Bell scopre che anche lei può controllare gli zombie... e che non è la ragazza che era convinta di essere. In qualche modo è legata alla donna che ha ucciso e trasformato la madre di Cole, ed è certa che questo finirà per rovinare il loro rapporto. Ma con l’emergere di nuovi, ancora più sconvolgenti segreti, mentre i suoi compagni perdono la vita o vengono catturati, una certezza si fa strada nel cuore di Ali: per vincere è disposta a tutto. Anche a sacrificare la propria vita per coloro che ama.

Gena Showalter vive in Oklahoma con la sua famiglia e ha poco più di trent’anni, così come trenta sono i romanzi da lei pubblicati. Per il New York Times e Usa Today è una delle autrici di bestseller più promettenti degli ultimi anni e il suo stile inconfondibile ha saputo stregare milioni di fan in tutto il mondo. In Italia ha conquistato il pubblico con la serie di successo Lord of the UnderworldScoprite il mondo di Gena Showalter su www.members.genashowalter.com.

Se volete rinfrescarvi le idee e fare il punto della situazione su dove era arrivata la vicenda, potete leggere le mie recensioni dei due volumi precedenti, Alice in Zombierland e Zombie allo specchio (cliccate sui titoli).
#1 Alice in Zombieland - #2 Zombie allo specchio


Ma le sorprese non finiscono qui! E' stata rivelata pochi giorni infatti la cover e la sinossi del quarto libro della serie, intitolato A mad Zombie party, e che uscirà a fine Settembre di quest'anno in America. Speriamo ovviamente di vederlo presto anche qui da noi! Attenzione allo spoiler della sinossi, mi raccomando! Io già lo sapevo e quindi non mi ha stupito più di tanto, anche se mi ha lasciato davvero esterrefatta, e non vedo l'ora di scoprire come si arriverà a tutto ciò e soprattutto per colpa di chi. 
(Aggiunta dell'ultimo minuto: grazie alla sinossi ora so chi è il responsabile >-<. Che si fa per il blog!).

A mad Zombie party
(The White Rabbit Chronicles #4)
di Gena Showalter
Uscita in America 29 Settembre 2015
Ali Bell and Cole Holland's crew of zombie slayers thought they'd won the war against Anima Industries, the evil company responsible for capturing and experimenting on zombies in an effort to discover the secret to immortality. In the last epic clash, the slayers lost many of their crew and closest friends. But Frosty, the ice man himself, has not recovered from one casualty in particular—the love of his life, Kat Parker. On the path to self-annihilation, Frosty receives a message from beyond—Kat's spirit returns, insisting he partner with rogue slayer Camilla Marks. Frosty will do anything for Kat. Except that. Camilla is the one who betrayed them all, leading to Kat's death.
But when Anima rises from the grave to become a force the slayers may not have the strength to overcome, Frosty, Camilla and all the slayers will have to work together to survive. And one broken slayer will learn that sometimes, the line between hate and attraction is blurred…and the road to redemption isn't through revenge, but in letting go of the past and grabbing hold of the future.
- Trama tradotta da me - 
La battaglia continua a imperversare.
La squadra di cacciatori zombie di Ali Bell e Cole Holland pensava di aver vinto la guerra contro la Anima Industries, la malvagia azienda responsabile della cattura e degli esperimenti sugli zombie che avevano lo scopo di scoprire il segreto dell'immortalità. Nell'ultima epica battaglia, i cacciatori hanno perso molti dei loro più cari amici. Ma Frosty, l'uomo di ghiaccio, non si è ancora ripreso da una persita in particolare - quella dell'amore delle sua vita, Kat Parker.
Sulla strada dell'autodistruzione, Frosty riceve un messaggio dall'aldilà - lo spirito di Kat che ritorna, e che insiste che lui faccia coppia con la cacciatrice Camilla Marks. Frosty farebbe qualsiasi cosa per Kat. Camilla è l'unica che ha tradito tutti loro, causando così la morte di Kat.
Ma quando l'Anima ritorna dalla tomba e diventa inarrestabile, una forza che i cacciatori non hanno la possibilità di sconfiggere, Frosty, Camilla e tutti i cacciatori devono cominciare a lavorare insieme se intendono sopravvivere. E un cacciatore ferito imparerà che qualche volta, la linea tra odiare e essere attratti è molto sottile... a la strada per la redenzione non è fatta di vendetta, ma conta sul fatto di lasciare andare il passato e aggrapparsi forte al futuro.

Siete pronti per rivivere le avventure di Alice?? :D Vi auguro buona lettura allora! 

12 commenti:

  1. Rose, io non sapevo di Kat perché non mi sono voluta informare e adesso mi piange il cuore per Frosty. Lo avevo immaginato che lui e Kat non avrebbero avuto un lieto fine ma non così. Mi sento depressa e mi hai rovinato il lunedì mannaggia a te >_<
    Io aspetto di scaricare tutte le puntate altrimenti non mi godo la lettura ;)
    P.S. Son depressa :'(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma noooo, perchè l'hai letto V! Ho messo anche lo spoiler, mannaggia a te! u.u
      Io l'avevo scoperto su Goodreads e ci sono rimasta male :O Uffiii
      Si, anche io aspetterò per leggerli tutti insieme.

      Elimina
  2. Io devo sempre leggere il secondo della serie. ^^ Spero di poterlo leggere presto, perché sono davvero curiosa. La sinossi non l'ho letta per evitarmi spoilerssss XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, brava, non come Violetta qui sopra XD Scommetto che leggerai il secondo e il terzo in un batter d'occhio ^-^

      Elimina
  3. Quando è arrivata la parte di Kat ho pianto! Era il mio personaggio preferito uffff
    La cover dell'ultimo libro è carina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh mamma, non ci voglio pensare ç___ç Stava simpatica anche a me!
      Vero, anche a me piace la nuova cover ^^

      Elimina
  4. Non sapevo che fosse previsto un quarto libro.. ero convinta si trattasse di una trilogia!...Comunque mi ispira sempre molto, prima o poi mi deciderò ad iniziarla ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fino a poco fa era un trilogia infatti! Poi l'autrice ha annunciato l'arrivo di un quarto episodio, e visto quello che succede mi sa che ci voleva proprio!

      Elimina
  5. La notizia mi piace parecchio, però questa cosa dell'uscita a puntate non mi piace molto...preferirei aspettare e comprare il romanzo tutto in una volta, ed è sicuramente quello che farò, anche se il primo estratto gratuito mi fa gola...!!
    Anche le ultime due cover non mi fanno impazzire, le prime due erano decisamente bellissime, queste invece, non so, trovo la modella troppo "staccata" dallo sfondo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me ha lasciato un pò così così l'uscita a puntate, preferisco pure io un volume unico, ma tant'è...
      Tra tutte la mia preferita in assoluto rimane la prima, mentre quella del quarto mi piace un sacco il vestito della modella *-*

      Elimina
  6. Io sono ancora ferma al primo e non credo proprio che continuerò la serie xD comunque..ma questa moda di trasformare le trilogie in tetralogie? Mah .__.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido il Mah!, soprattutto per le Arcana Chronicles della Cole... però prima di giudicare vorrei leggere il terzo e vedere se il seguito ci sta bene o se è solo una mossa per vendere di più u.u

      Elimina