26 agosto 2015

Uscite Agosto Triskell Edizioni

Ben ritrovati readers e buon mercoledì a tutti. Oggi vi voglio mostrare tutte le uscite estive del mese di Agosto targate Triskell Edizioni. In particolare poi vi avviso che ho letto il romanzo di Josh Lanyon, Una cosa pericolosa, insieme al primo della serie incentrata su Adrien English e in settimana pubblicherò la doppia recensione, anche se già vi consiglio di dargli una occhiata. Mentre la cover di questo mese (e si, ho deciso di sceglierne una al mese tra le più belle della Triskell, anche se sarà difficile perchè sono sempre tutte belle!), è Un nuovo Chance, perchè adoro i colori scelti e i font e poi il modello è troppo carino :3
Detto questo, vi lascio alle schede e ai link d'acquisto a fine post. As usually, fatemi sapere cosa vi ha colpito e cosa leggerete!

Fiducia e fedeltà
di Tere Michaels
Triskell Edizioni

Pagine 315
Collana World/Rainbow
Genere M/M
Euro 5,99 (Pdf, Epub, Mobi)
Uscita 7 Agosto


Sconvolto dalla recente morte della moglie, il detective Evan Cerelli cerca di occuparsi dei figli ma è ben consapevole di non riuscirci bene come vorrebbe. Era la moglie quella che li guidava e li cresceva, e l’uomo si trova ora schiacciato tra il dolore della perdita e la responsabilità pressante delle quattro giovani vite.
Spinto dai colleghi, Evan partecipa a una festa di pensionamento e incontra l’ex poliziotto Matt Haight, ora caduto in disgrazia e impiegato presso una ditta che si occupa di sicurezza. Un’amicizia fiorita all’ombra della solitudine e confortata dall’alcol si dimostra ciò di cui entrambi hanno bisogno.
L’ultimo anno ha rappresentato, per Matt Haight, una lenta agonia. Ostracizzato dagli amati colleghi, vicino alla mezza età e perennemente solo, Matt vede solo un buco nero dove invece dovrebbe esserci il suo futuro. Quando riconosce in Evan un’altra anima smarrita, alcuni dei pezzi che credeva perduti vanno invece al loro posto. La loro amicizia si trasforma in qualcosa di più profondo, ma l’amore è l’ultima cosa che i due si sarebbero aspettati, ed entrambi lottano per dare un senso a quello che provano l’uno per l’altro.



Una cosa pericolosa
(Adrien English #2)
di Josh Lanyon
Triskell Edizioni

Pagine 238
Collana World/Rainbow/Mystery
Genere M/M
Euro 4,99 (Pdf, Epub, mobi)

Uscita 14 Agosto

In preda al blocco dello scrittore e frustrato dalla sua problematica relazione con Jake Riordan, fascinoso ma non ancora dichiaratamente gay detective della polizia di Los Angeles, il libraio e scrittore di gialli Adrien English decide di andare a trascorrere un po’ di tempo a nord, nella tenuta lasciatagli dalla nonna materna, dove trova un cadavere ad attenderlo nel vialetto d’ingresso. All’arrivo dello sceriffo, però, il corpo è scomparso e Adrien si trova ancora una volta a improvvisarsi investigatore. Ma quando la situazione si fa pericolosa e potenzialmente letale, Adrien è costretto a rivolgersi a Jake.
Jake potrà avere le idee confuse riguardo a un mucchio di cose, ma è disposto a tutto pur di tenere in vita l’uomo per il quale sta cominciando a provare qualcosa.




Un nuovo Chance
di Iyana Jenna
Triskell Edizioni
Pagine 59
Collana World/Rainbow
Genere M/M
Euro 1,99 (Pdf, Epub, Mobi)
Uscita 21 Agosto

Chance Devereux e Ryder Adkins hanno recitato nella stessa serie TV per tre anni e condividono una casa vicino al set.
Anche se Chance tiene ancora nascosta la propria natura omosessuale, non può fare a meno di sentirsi geloso quando Ryder si fidanza.
Sin dal primo giorno di riprese, Ryder ha messo gli occhi sul collega, ma Chance ha una ragazza e la cosa lo porta a pensare che sia eterosessuale.
Dopo anni senza riuscire a ottenere nulla, Ryder decide di dimenticare il suo desiderio di stare con Chance e torna da Mike. Durante una pausa delle riprese, Chance rilascia un’intervista a un giornalista, Sebastian Vanderbilt, e l’uomo in qualche modo gli fa capire ciò di cui ha bisogno: che Ryder sia suo.



Credimi
(Comprimi #2)
di L.A. Witt
Triskell Edizioni
Pagine 310
Collana World/Rainbow
Genere M/M
Euro 5,99 (Pdf, Epub, Mobi)
Uscita 28 Agosto

Sulla scena di un multiplo omicidio, che è orribile anche per un investigatore navigato, Brian Clifton rimane sbalordito nel vedere che una delle vittime somiglia in modo inquietante a James, il suo ragazzo. Mentre le similitudini continuano ad aumentare, i cadaveri fanno altrettanto... e le prove indicano che il killer è proprio James.

James non è stato onesto con Brian da molto prima della sparatoria. È stato evasivo. Oh, e c’è quel piccolo dettaglio: ha omesso di dire al compagno di essere uno spacciatore con il vizio del gioco d’azzardo.
Forse James non è il fidanzato migliore del mondo, ma scongiura Brian di credere alla sua innocenza. In effetti, chiunque abbia premuto il grilletto vuole senza dubbio finire ciò che ha iniziato, e Brian è l’unico di cui James si fida per essere protetto. Ma quanto è disposto a rischiare Brian per proteggere un uomo che forse neanche conosce?

Buone letture!

7 commenti:

  1. A me invece non piacciono molto questo genere di copertine xD
    comunque Un nuovo Chance sembra carino :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuoo, che mi dici xD A me piacciono tanto ^^

      Elimina
  2. Risposte
    1. Wish list salva allora ^^ (per questa volta eheh)

      Elimina
  3. Allora aspetto la doppia recensione perchè sono tentata dalla serie di Josh Lanyon ma anche molto molto indecisa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è carina come serie, delle letture piacevoli e con la giusta dose di mistero, anche se così a pelle perchè non l'ho letta quell'altra, direi un livello un pelino sotto Cut&Run (che devo recupare!)

      Elimina
    2. Per me è carina come serie, delle letture piacevoli e con la giusta dose di mistero, anche se così a pelle perchè non l'ho letta quell'altra, direi un livello un pelino sotto Cut&Run (che devo recupare!)

      Elimina