7 marzo 2016

Briciole di Segnalazioni #25

Buon pomeriggio, readers! Dopo un weekend all'insegna del mal tempo, rieccoci qua, ancora una volta con un post dedicato alle nuove uscite self. Vi ricordo però che le richieste di segnalazione sono sempre sospese, a meno che non si tratti di una autore/autrice con cui ho già collaborato in passato, come nel caso di quelle di oggi. 

Prendo poi la palla al balzo e mi inserisco anch'io, solo per informarvi che è attiva la pagina Facebook dedicata a Die Love Rise, il mio romanzo in uscita il 15 Marzo. Sulla pagina troverete tutti gli aggiornamenti e prossimamente tutte le info per seguire il Blog Tour + Giveaway che partirà il sabato 12. Non mancate, mi raccomando! Mentre se cliccate sulla cover che trovate nella sidebar, verrete mandati alla pagina del blog sempre aggiornata dedicata esclusivamente al libro. E, inoltre, fatemi ringraziare ancora una volta tutti coloro che mi hanno fatto l'in bocca al lupo e gli auguri per questa nuova e strana avventura. 
Eh, oh, sono veramente contenta che la nuova grafica petalosa abbia ricevuto tanti consensi! Son soddisfazioni :D Basta, così, andiamo avanti...

E' disponibile da qualche giorno, oltre a quella cartacea, anche la versione digitale della trilogia Flamefrost di Virginia Rainbow, che, per incuriosire i suoi (futuri) lettori, ha condiviso con noi un breve estratto.

- Dovresti fidarti di qualcuno ogni tanto… - La sua voce era calda, sensuale…
- Perché mi dovrei fidare di te? – sbottò lei, innervosita.
Il suo tono divenne impaziente, imperioso.
- Perché non hai un’altra scelta.
Sarah si ritrasse indietro, come se una folata di vento impetuoso l’avesse investita in pieno.
- Cosa vorresti dire?
Sulle labbra di Gered spuntò un sorriso impudente.      
- Voglio dire che ti piaccio e molto… - sussurrò con studiata lentezza.
Le si riavvicinò con movimenti impercettibili.
“Che razza di tipo! Che vuole da me? Io non sono quel genere di ragazza”
- Sei solo un ragazzino presuntuoso. A me non interessi affatto.
Parlò con tutta la determinazione e il dispetto che provava dentro, cercando di mostrarsi distaccata.
Ma lui ignorò le sue parole.
- Sai come faccio a saperlo?
Le era talmente vicino che poteva percepire il suo respiro, il calore che emanava dal suo corpo, le proprie ginocchia a un centimetro dalle sue. Sarah non aveva mai avuto problemi a gestire un ragazzo, ma ora si sentiva come una bambina fragile che pende dalle labbra di qualcuno più forte di lei… una sua parola, un suo gesto e il mondo intero poteva colorarsi di luce o di buio.
- Lo so dalle gambe che ti tremano quando mi avvicino a te, dal sangue che pulsa a mille nelle tue vene quando ti guardo… - proseguì Gered, implacabile. -  Se ti sfioro poi… guarda!
Sollevò le dita per accarezzarle il dorso della mano, che stringeva la panca talmente forte da farle male, le unghie conficcate nel legno. Un tremito inconsulto si propagò dalla mano al resto del corpo come l’onda d’urto di un sisma.
Arrossì violentemente. Una rabbia cieca, disperata la travolse.
La mano scattò per schiaffeggiarlo, ma lui la bloccò, stringendogliela in una morsa dolorosa.
- Pagherai anche per questo! – ruggì lui, gli occhi di colpo gelidi e terribili, quelli di un sovrano che non deve essere in nessun modo offeso e rifiutato.


Tratto dal romanzo Flamefrost. Due cuori in gioco di Virginia Rainbow.



Mentre è uscito da pochissimi giorni il nuovo romanzo di Ledra, che conosciamo come una delle due menti che compongono il duo Ledra Loi - di cui ho già letto e recensito sia Il cielo è sempre più rosa che La disciplina del cuore. Un grande in bocca al lupo per la nuova avventura da self, e sicuramente i cuori romantici non devono farsi sfuggire il suo Puzzle di cuori ;) 

Puzzle di cuori
(Serie I Piloti #1)
di Ledra
Self-publishing
Pagine 170
Euro 1,99 (ebook)
Uscita 4 Marzo

Due amiche, un solo problema: un cuore ridotto in pezzi. Samantha soffre per un matrimonio mancato, Rossella fugge da un ex violento. Un'unica soluzione: aiutare gli altri. Decidono quindi di partire alla volta di Zanzibar per prestare opera di volontariato in un campo di aiuti internazionali. Qui scoprono la bellezza dell'isola, del mare e della natura, ma soprattutto cosa significhi davvero la parola altruismo: aiutare e donare per la sola gioia di farlo. Impegnate a leccarsi le ferite, incontrano due affascinati gemelli, Luca e Cris Thorsen, che inaspettatamente fanno battere loro i cuori, sconvolgono i sensi e mettono in crisi le volontà. Tra commozione ed episodi divertenti, i due fratelli riusciranno a salvare entrambe dalla solitudine o anche loro soccomberanno alla paura dell'amore?  
Una storia romanticamente ironica dove quel che conta sono i sentimenti e una grande voglia di rinascita, in cui ci si può innamorare e comprendere il vero Amore.


Con Delos Digital, Ledra ha pubblicato il racconto Il Ladro per la collana Senza Sfumature, l’antologia I colori dell’eros (Odissea Digital) e L’abete perfetto e Il bigamo (Passioni romantiche). Con  Alcheringa edizioni è uscito il cartaceo Fourlad e... vecchi merletti. Con lo pseudonimo Ledra Loi ha scritto, a quattro mani, Il cielo è sempre più rosa (Youfeel Rizzoli) e La disciplina del cuore (Triskell Edizioni). Alcuni suoi racconti sono comparsi in riviste, antologie e blog. Vi lascio il link alla sua pagina Facebook


Buonissime letture!

11 commenti:

  1. Grazie, metto subito la segnalazione nella mia pagina I libri di Ledra 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego, Ledra! In bocca al lupo per questa nuova avventura self <3

      Elimina
  2. Grazie Rosa!! Molto gentile!! :o))

    RispondiElimina
  3. Ciao Rosellina! Siamo tutte in attesa del blog tour ahahahah ;D
    Ho sentito parlare molto di Flamefrost e il teaser sembra carino ma questo Gered è davvero un cattivone sexy. Puzzle di cuori ha una trama davvero bella *-* e poi il nome... Cris Thorsen... è tutto dire ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao V! Ah, immagina me XD
      Eheh, anche io ho pensato la stessa cosa di Gered ;)

      Elimina
    2. Ciao V! Ah, immagina me XD
      Eheh, anche io ho pensato la stessa cosa di Gered ;)

      Elimina
  4. La serie della Rainbow prima o poi finirò di leggerla!

    RispondiElimina
  5. Inutile dire che l'uscita che sto aspettando con maggior impazienza è proprio il tuo libro :)
    Spero di riuscire a seguire il blogtour ma questo per me è un po' un periodaccio. In ogni caso, ho già segnato la data sul calendario. Un bacio.

    RispondiElimina