4 ottobre 2016

Briciole #90


Le Briciole sono estratti, frasi, aforismi, poesie, pensieri, dediche, pezzi di canzoni, scritte sul muro e messaggi che strappano un sorriso o una riflessione, che colpiscono l'immaginazione e rimangono in testa e, a volte, nel cuore.

«Ti prego, dì qualcosa», sussurrò. «Qualsiasi cosa. Non posso più andare avanti così. Sto lottando per entrambi, ma se non mi dai un segno, qualcosa in cui sperare, io...» Lo prese per la maglietta, tirandolo verso di sé. Presero subito fuoco entrambi.
«Non m’importa del tuo passato. A me importa del tuo futuro. Con me. Ma devi dirmelo. Maledizione, Wolfe, dì qualcosa!»
Il silenzio fu assordante.
Mollò la presa. Lui la fissava, rifiutandosi di parlare. Gen fece un passo indietro, poi un altro, finché non fu sulla porta e lo spazio tra loro divenne largo e profondo come il Grand Canyon.
Era finita.
Trovando te - Jennifer Probst

6 commenti:

  1. Che briciolina triste ç__ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, in effetti, è il momento clou del libro *-*

      Elimina
  2. Oh per la miseria Wolfe!! Ne avevi già parlato, vero?
    Bello il pezzo. Mi piacciono queste fughe ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lui *w* La recensione arriva venerdì ;)
      Anche a me, immagina come stavo mentre leggevo questa parte T^T

      Elimina
  3. Una volta ho letto un libro di questa autrice! Mi pare fosse proprio il primissimo libro uscito qui in Italia, Contratto indecente :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, io ho letto anche il secondo. Carini, ma niente di che; invece Trovando te mi è piaciuto moltissimo *.*

      Elimina