11 dicembre 2016

Countdown: Aspettando "L'amore di Audrey" di Alessia Esse

Buona Domenica, fantastici lettori!!! Sperando che abbiate passato un bel ponte dell'Immacolata, oggi mi trovate online perché il blog partecipa al Countdown per il nuovo e ultimo capitolo della serie Nel Cuore di New York di Alessia Esse, dal titolo L'amore di Audrey. Ve lo avevo già anticipato come uscita Imperdibile di Dicembre, e non contenta, insieme all'autrice e ad altre colleghe blogger abbiamo deciso di fare un conto alla rovescia nell'attesa del 13 Dicembre per festeggiare con un Review Party l'uscita del romanzo. Il libro racconterà la storia di Audrey, la bibliotecaria del gruppo di amiche protagoniste dei libri precedenti, alle prese con problemi di cuore e non solo. Io l'ho potuto leggere in anteprima, e posso assicurarvi che è una lettura che mi ha. Rapito. Il. Cuore. Se posso sbilanciarmi, credo sia il miglior romanzo scritto da Alessia! 💕
E dopo questa dichiarazione d'amore da fangirl sfrenata, vi lascio alla trama, alla bellissima cover e non solo, scorrendo il post troverete infatti l'immagine di un oggetto, un piccolo indizio sulla storia, oltre che una domandina che ho avuto l'opportunità di fare ad Alessia. Buona lettura!


L'amore di Audrey 
(Nel Cuore di New York #4)
di Alessia Esse
Self-publishing
Euro 2,99
Uscita 13 Dicembre

Lei finge di essere innamorata.
Lui detesta l’amore.
Il loro incontro cambierà la vita di entrambi.
Ma nessuno dei due lo sa. 
A trentatré anni, Audrey Brenner ha un lavoro soddisfacente e remunerativo, un folto gruppo di amici, e un uomo perfetto al suo fianco. Audrey e Jim fanno coppia fissa da quattordici anni, e lei non potrebbe essere più felice. 
Ma si tratta di una finzione. Audrey, infatti, non è felice come gli altri pensano, e il suo amore per Jim non è più quello di una volta. La libraia dell’East Village è decisa a superare le difficoltà della sua relazione, e sembra riuscirci, almeno fino alla sera che cambierà per sempre la sua vita. 
Matthew Lane capita per caso sul cammino di Audrey. Schietto e cinico nei confronti dell’amore, non si fa problemi a dirle quello che pensa di lei e delle sue scelte. 
Quando il destino giocherà con entrambi, Audrey e Matthew si ritroveranno a fare i conti con il passato, con i propri errori, e con un sentimento unico e potente che minaccia di stravolgere ancora una volta le loro esistenze.


SERIE NEL CUORE DI NEW YORK
#0.5 Il desiderio di Violet | #1 La tentazione di Laura#2 La favola di Thea#3 Le notti di Seth |#4 L'amore di Audrey

Ecco il mio indizio... scomposto in diversi pixel. Provate a indovinare di cosa si tratta!

Rosa C.: Domanda super indiscreta! In L’amore di Audrey ci ritroveremo a leggere le dinamiche di un triangolo amoroso tra Audrey, Jim e la new entry Matthew? Ma più di tutto sono curiosa di sapere come considera l’amore la nostra Audrey? Rimane fedele all’ideale romantico di un solo amore per tutta la vita, o ammette più amori, sempre autentici, per ogni nuovo capitolo della propria esistenza?

Alessia Esse: Rispondere a questa domanda senza far trapelare cosa accade ne L’amore di Audrey è difficilissimo, ma voglio provarci. In questo libro, Audrey si troverà di fronte ad uno dei dilemmi più duri da affrontare nella vita, e cioè: Cosa fare quando ti accorgi che l’amore della tua vita non è più l’amore della tua vita? Per Audrey le cose saranno molto complicate, e il suo viaggio la porterà a ridefinire tutto ciò in cui ha creduto per gran parte della sua esistenza, incluso il significato della parola amore.

Ed ecco svelato l'indizio: una lavagna con le rotelle.
Un oggetto che a detta dell'autrice sarà IMPORTANTISSIMO per Audrey.
Secondo voi per quale motivo? Be', se siete curiosi di scoprirlo, non vi resta che leggere il libro eheh ;)

Vi invito inoltre a recuperare e/o seguire le altre tappe del Countdown, dove troverete altri importantissimi indizi e le domande indiscrete che abbiamo fatto all'autrice!

7 Dicembre - Bookish Advisor
10 Dicembre - Divoratori di Libri
11 Dicembre - Briciole di Parole
12 Dicembre - Libera tra i Libri

Per saperne di più, non mi resta che darvi  appuntamento per il 13 Dicembre prossimo con le nostre Recensioni in Anteprima. Vi aspettiamo!!!

2 commenti:

  1. Rosaaaa ma tu non puoi fare così! Io devo recuperare questa serie di Alessia assolutamente. Non vedo l'ora di leggere la tua recensione e non vedo l'ora di scoprire cos'è per Audrey questa lavagna. Matthew già mi piace ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La recensione arriva domani, e tu non sai quanto mi è piaciuto!!! Matt *O*
      Hai l'occhio lungo, eheh ;)

      Elimina