20 febbraio 2017

Scelti per voi #17: Febbraio '17


Scelti per voi è la rubrica mensile che vi mostra le imperdibili uscite del mese in libreria.

Happy Monday, readers! Cominciamo una nuova settimana con la rubrica degli Imperdibili del mese... Febbraio è stato ricco di uscite, e queste sono le novità che non dovete perdervi secondo me ;)


L'uomo giusto al numero sbagliato 
di Elle Casey 
Amazon Crossing
Euro 3,99
Uscita 7 Febbraio
Quando riceve un SMS anonimo che le chiede di raggiungerla in un bar malfamato nel centro di New Orleans, convinta che il mittente sia sua sorella e pensando che abbia perso la ragione, May Wexler decide di andare in suo soccorso. Perché Jenny dovrebbe trovarsi in un locale per motociclisti? E infatti Jenny non è in quel bar con i suoi bambini, e l’unica a finire nei guai è proprio May. Con le sue espadrillas rosa e l’amato Chihuahua nella borsetta, in quel postaccio salta all’occhio come un’insegna al neon. E quando qualcuno inizia a sparare, non ha altra scelta che seguire il massiccio uomo barbuto che sembra l’unico disposto ad aiutarla. May si ritrova così alla Bourbon Street Boys, l’agenzia di sicurezza privata gestita dal muscoloso Ozzie, che non solo le offre protezione (e anche un lavoro), ma senza barba si rivela un’eccitante distrazione. Presto May si renderà conto che il malvivente armato che la sta cercando non è il suo unico problema.
Un numero di telefono sbagliato l’ha messa in questo pasticcio… potrebbe averla condotta anche dall’uomo giusto?


Bad Love (Welcome To The Point #1)
di Jay Crownover
Newton Compton Editori
Euro 4,99 (ebook)
Uscita 20 Febbraio
CSe cercate un cattivo ragazzo, ecco a voi Shane Baxter.
Sexy, dark, pericoloso, Bax non cammina solo sul binario sbagliato… lui è il binario sbagliato. Criminale, delinquente e attaccabrighe, ha preso un sacco di decisioni sbagliate, e una di queste lo ha portato in prigione per cinque anni. Ora Bax è fuori e in cerca di risposte, e non gli importa cosa dovrà fare o chi dovrà ferire per trovarle. Ma non ha fatto i conti con Dovie, una ragazza innocente e pura… Dovie Pryce sa bene cosa comporti vivere una vita difficile. Ha sempre cercato di essere buona, di aiutare gli altri, e non si è mai lasciata trascinare giù dalla tristezza. Eppure le cose per lei non hanno fatto che peggiorare. A quanto pare, l’unica persona che può aiutarla è il detenuto più spaventoso, sexy e complicato che sia mai uscito da Point. Bax le fa paura, risveglia in lei sentimenti che non avrebbe mai pensato di provare. Ma a Dovie non serve molto per capirlo: certe volte le persone migliori per noi sono proprio quelle che dovremmo evitare…

Doppio gioco (Lick #4)
di Kylie Scott
Newton Compton Editori
Euro 5,99 (ebook)
Uscita 21 Febbraio
Con un test di gravidanza positivo, la vita ordinaria di Lizzy Rollins sta per cambiare completamente. E per sempre. A Las Vegas si è lasciata andare e ha passato una notte con Ben Nicholson, il bassista degli Stage Dive. Ma Lizzy lo conosce bene. Sa che Ben non è il tipo d’uomo in cerca di una storia seria e duratura. D’altra parte per Ben Nicholson Lizzy è off limits. Assolutamente. Perché è la sorella minore del suo migliore amico. Non importa che ne sia follemente attratto, che lei sia dolce e sexy: tra loro non può esserci niente. Niente oltre a quello che è successo a Las Vegas. Eppure adesso c’è qualcosa che li lega, forse nel modo più profondo possibile. E chissà che anche i loro cuori non siano destinati ad avvicinarsi…

La Bestia (La Confraternita del Pugnale Nero #14)
di J.R. Ward
Rizzoli
Euro 19,00
Uscita 23 Febbraio
A Caldwell si combatte ogni giorno: contro il nemico, contro le proprie debolezze o per difendere un amore. Perché i vampiri non si arrendono mai… Niente è più come prima per la Confraternita del Pugnale Nero. Dopo aver evitato la guerra con le Ombre, le alleanze sono cambiate e sono stati tracciati nuovi confini. Gli assassini della Lessening Society sono più forti che mai e sfruttano la debolezza umana per acquisire denaro, armi e potere. Ma, mentre la Confraternita si prepara per un attacco su larga scala, uno dei suoi guerrieri, Rhage, combatte una battaglia interiore.Per lui, il Fratello dal cuore più grande, la vita doveva essere perfetta, o per lo meno felice. Mary, la sua amata shellan, è al suo fianco e il Re e i suoi fratelli prosperano. Eppure Rhage non riesce a capire, o controllare, il panico e l’insicurezza che lo affliggono.Tutto questo lo terrorizza e lo allontana dalla sua compagna. Dopo aver subito una ferita mortale in battaglia, Rhage deve riconsiderare le sue priorità, e quando trova la risposta, per lui e per Mary il mondo sarà stravolto. Ma Mary ha un proprio viaggio da portare a termine, un cammino che potrebbe riavvicinarli o aprire una distanza che nessuno dei due potrà colmare.

Solamente io e te (The Book Of Ivy #2)
di Amy Engel
Newton Compton Editori
Euro 4,99 (ebook)
Uscita 23 Febbraio
Sono ancora viva. A malapena. Il mio nome è Ivy Westfall. Ho sedici anni e sono una traditrice. Tre mesi fa, sono stata costretta a sposare il figlio del Presidente, Bishop Lattimer – come è stabilito che facciano tutte le figlie del clan perdente nella guerra che sono cedute in matrimonio ai figli dei vincitori. Ma io ero diversa. Io avevo una missione segreta da portare a termine: uccidere Bishop. Invece, mi sono innamorata di lui. Ora sono una reietta, abbandonata al mio destino e devo sopravvivere nella ferocia brutale delle terre al di fuori della civiltà. Eppure, anche qui, c’è speranza. C’è vita oltre la recinzione. Ma non posso correre più veloce del mio passato. E ogni giorno il mio cuore si chiede se riuscirà mai a battere di nuovo come un tempo…

L'amore ha il tuo sorriso (Vicious Cycle #2)
di Katie Ashley
Newton Compton Editori
Euro 4,99 (ebook)
Uscita 28 Febbraio
Annabel Percy è la figlia di un potente politico in cerca di trasgressione, e inizia a frequentare un motociclista pur sapendo che è la persona sbagliata per lei. Ma si ritrova a vivere un incubo quando viene rapita e trasportata in un inferno che non avrebbe mai immaginato.
Nato e cresciuto nel club di motociclisti Hell's Raiders, Nathaniel "Rev" Malloy darebbe la vita per i suoi compagni. Ma quando diventa l'inaspettato salvatore della prigioniera di un club rivale, Rev accetta la missione di prendersi cura della guarigione di Annabel e di proteggerla dagli incubi che la tormentano.
Quando Annabel guarisce, si accorge con sorpresa che si sta innamorando dell'uomo affascinante che l'ha salvata. Di fronte alla loro impossibile attrazione, riuscirà ad accettare il suo stile di vita, o Revsi allontanerà dalla vita che ha sempre conosciuto per la donna che non avrebbe mai dovuto amare?


The Wild Boy (The Mighty Storm #2) 
di Samanthe Towle 
Newton Compton Editori
Euro 4,99 (ebook); 9,90 (cartaceo)
Uscita Febbraio
Tru Bennett, giornalista musicale, è riuscita in un’impresa impossibile: conquistare il cuore di Jake Wethers, il tipico bad boy, per giunta rockstar. Ora stanno progettando di sposarsi e di vivere insieme negli Stati Uniti. Naturalmente a Tru mancano Londra e la sua migliore amica, Simone, ma la vita con Jake a Los Angeles è fantastica. O almeno così aveva immaginato… Perché in realtà essere una coppia molto nota può comportare conseguenze pesanti: dirigenti musicali avidi, paparazzi dietro l’angolo, il passato di Jake sempre in agguato. A peggiorare il clima arriva la riluttanza di Jake ad avere figli: sarebbero solo il modo per dire addio al suo successo. Tru ama Jake più di ogni altra cosa, ma la crisi minaccia di distruggere tutto quello che hanno costruito. E se l’amore che li unisce non fosse sufficiente?

La prima stella della notte (Chicago Stars #8)
di Susan Elizabeth Phillips 
Leggereditore 
Euro 14,90
Uscita Febbraio
Piper Dove è una ragazza ambiziosa e determinata: il suo sogno è diventare la migliore detective di Chicago e riscattare un passato difficile e tormentato. Il suo primo incarico consiste nel pedinare Cooper Graham, celebre ex quarterback dei Chicago Stars, una vera e propria star in città. Peccato che venga scoperta quasi subito... Ora che rischia di perdere casa e agenzia, Piper non ha altra scelta che accettare il lavoro nel club alla moda di Cooper, lo Spiral, ma la vita dell’ex campione negli ultimi tempi è diventata piuttosto movimentata e rischia di coinvolgere la ragazza in affari ben più pericolosi di una crisi finanziaria. Qualcuno ce l’ha con Cooper e sta facendo di tutto per sabotare le sue attività e minarne la popolarità. Piper sa che ormai è troppo tardi per slegare il proprio destino da quello di un uomo che la attrae terribilmente e che sente poter essere quello giusto. Perché niente intriga di più lo spirito competitivo di uno sportivo che una sfida impossibile: conquistare una donna spaventata dai sentimenti.


First of all, lui, LUI. La Bestia *_______________* Finalmente è arrivata l'edizione Rizzoli del quattordicesimo volume de La Confraternita. No comment deciso sulla cover scelta *scuote la testa* mentre pollici in su per il ritorno di Paola Pianalto alla traduzione, yeeaaahhh! Per essere sempre aggiornate sulla serie e sull'autrice, cliccate qui, mentre qui potete leggere la mia recensione del libro. Non vedo l'ora di rileggerlo in italiano e poi fiondarmi su The Chosen, in arrivo ad Aprile *_* Altro arrivo super-interessante è l'ottavo volume della serie Chicago Star dell'amatissima SEP. Curiossissima anche di leggere il romance di Elle Casey, e ovviamente non mi lascio sfuggire una sola uscita italiana targata Jay Crownover. Questo Bax mi intriga, ah, se mi intriga! Mentre adesso che è arrivato il secondo volume della duologia di Amy Engel, potrò recuperare questo post-apocalittico che mi ispira veramento tanto. Idem per il primo libro della The Mighty Storm series di Samantha Towle. Devo invece spicciarmi a recuperare il terzo volume, quello su Jimmy, prima di fiondarmi sull'ultimo capitolo della serie Stage Dive di Kylie Scott. Sono inoltre fiduciosa che il secondo capitolo dei mc romance della Vicious Cycle di Katie Ashley, che racconterà la storia di Reverendo, sia decisamente più appassionante di quella del Diacono, di cui vi  avevo parlato qui.

Un post bello ricco, contenti? Fatemi sapere che ne pensate dei miei Imperdibili, e ovviamente se sono gli stessi per voi ;)

10 commenti:

  1. concordo con quasi tutto. Due li ho già letti, 4 li leggerò di sicuro, 1 (l'amore ha il tuo sorriso) aspetto qualche recensione per decidere e 1 (wild boy) non lo leggerò neanche sotto tortura!Ihihh scusa ma il primo non mi era piaciuto per nulla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accipicchia! XD Io devo ancora approcciarmi alla Towle, quindi non posso esprimermi ^^" Secondo me, anche guardando le recensioni su Goodreads, L'amore ha il tuo sorriso dovrebbe (spero!) essere decisamente migliore del primo.

      Elimina
  2. Della SEP ho letto solo "il lago dei desideri" dici che è grave?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi di sì! La SEP è un'autrice must read del panorama romance :D Ti è piaciuto, almeno, sì?

      Elimina
  3. L'uomo giusto al numero sbagliato sembra intrigante :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *w* Mi ricorda un poco la trama del primo libro di Katie Ashley sui Dream Man :)

      Elimina
  4. Che belle uscite Rosellì, mamma mia. Tu sai che molte di queste le aspettavo *-*
    L'uomo giusto al numero sbagliato devo leggerlo, vale lo stesso per Bad Boy, The Wild Boy e La prima stella della notte. Tutte letture che non mi farò mancare. Mentre per quanto riguarda La bestia devo recuperare Il Re e Le Ombre. Ho un anno davanti. Ce la posso fare ^-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E non lo so! XD
      Quanto sei indietro con la Confraternita, lo realizzo solo adesso ç_ç Ce la DEVI fare.

      Elimina
  5. Ciao Rosa! Hai ragione, questo mese ci sono un sacco di uscite imperdibili. The Beast l'ho letto in versione Mondolibri e... tanti cuori per Rhage e Mary, ma tanti tanti. Però ti avviso di non esultare troppo per la traduzione... ci sono diversi errori anche in questo volume. Me triste. :(
    Forever lo sto leggendo e invece per Ivy tante legnate, ma tante tante... XD Poi sì, ho in lista Sep, Crownover e Scott. E pure Casey che mi si dice faccia morire dal ridere. Ciaoooooo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ali! <3 Nuooo, che disdetta :( Aguzzerò la vista allora!
      Non mi dire così, che poi parto prevenuta ahahahah XD La CAsey mi ispira tanto *-*

      Elimina