26 luglio 2017

Uscite di Luglio (seconda parte): Triskell Edizioni | Quixote Edizioni | Dunwich Edizioni

Buondì, lettori! Finalmente si respira!!! Sono due giorni che qui da me ha piovuto e l'aria si è rinfrescata, e speriamo che duri così per qualche settimana. Aaah, ma quando arriva l'autunno??? Be', waiting for autumn, mi consolo spiando le ultime novità in casa Triskell Edizioni, Quixote Edizioni e Dunwich Edizioni. In particolare sono felice dell'arrivo di Plugged, il secondo capitolo della serie young adult The Rewind Agency di Jill Cooper (qui la mia intervista all'autrice). Dopo Quindici Minuti e la novella Rewind ritorna Lara Crane e non vedo l'ora di scoprire cosa le accadrà adesso che... be', no, non posso mica farvi spoiler! Adoro tutte le cover di questo appuntamento, e voi? Fatemi sapere quale uscita di Luglio vi interessa di più! 


Una vacanza spettrale
(I racconti della mezzanotte #1)
di Emanuele Longobardi
Triskell Rainbow
Genere Fantasy
Pagine 332
Euro 5,99 
Uscita 18 Luglio

Giada è una ragazza davvero fortunata: trascorrerà l'estate in un meraviglioso resort su Lirian, un'incantevole isola a largo del Golfo di Napoli. I genitori, preoccupati per la sua salute mentale, non hanno badato a spese. Ma Giada non ha nessuna voglia di partire, complice la sua instabile situazione sentimentale.
Trascinata dalla sua stramba amica Morgana, la ragazza raggiunge l'isola dopo una burrascosa traversata in mare. Lirian però è molto diversa da come se l'aspettava: è cupa, antiquata e popolata da personaggi bizzarri. Come Sara, una maliziosa ragazza che non sembra avere altro scopo che far innervosire Giada. L'atmosfera diventa ancora più surreale quando delle presenze spettrali iniziano a manifestarsi nell'hotel e nel bosco che lo circonda. Una di queste è Daniel, un pacato ragazzo evanescente che pian piano fa breccia nel cuore di Giada.
Il tempo passa e le stranezze aumentano, al punto che Giada inizia a credere che Lirian non sia proprio come il posto che i suoi genitori le hanno descritto. Tra fughe disperate, fantasmi famelici e l'inquietante signora Miller, l'onnipresente direttrice dell'hotel, Giada sente di essere entrata in una pericolosa spirale di follia da cui è sempre più difficile uscire. Di chi deve fidarsi realmente? Deve credere alle goffe rassicurazioni dei vivi o alle suadenti promesse dei morti? E soprattutto, la sua vacanza spettrale avrà un lieto fine?

Macana
(Le luci dell’Eos 2)
di Aurora R. Corsini
Triskell Rainbow
Genere Fantasy/Paranormal
Pagine 199
Euro 4,49
Uscita 24 Luglio

Combattere con l’Eos significa tutto per Javier. Da centinaia d’anni il vampiro ha rinchiuso il proprio cuore in una prigione e si è dedicato unicamente a proteggere i più deboli. Passa da un amante all’altro e, dietro la maschera sorniona che presenta al mondo, il suo animo grida di dolore.
Una notte, però, attratto dai suoi occhi limpidi, assapora per la seconda volta il sangue di un ragazzo ignaro. Quando Connell incrocia di nuovo la sua strada, alla disperata ricerca d’aiuto, Javier deve combattere contro se stesso, perché la promessa nascosta in quello sguardo è più spaventosa di qualsiasi nemico.
Mentre mostri crudeli strisciano nella notte e l’Eos lotta contro il tempo per salvare quante più vite possibile, un vampiro e un giovane umano devono decidere quanto sono disposti a rischiare per amare di nuovo.

Spencer Cohen 2
di N.R. Walker
Triskell Rainbow
Genere Contemporaneo
Pagine 167
Euro 4,49
Uscita 28 Luglio

Dopo il passaggio da finti fidanzati a una relazione vera e propria, Spencer Cohen e Andrew Landon cercano di non affrettare le cose. Sanno che tra loro potrebbe nascere qualcosa di speciale e non vogliono rovinare tutto, nonostante la terribile tensione sessuale nell’aria.
Spencer sta imparando ad aprirsi, condividendo il suo passato con Andrew, e ha paura di esporsi troppo, anche se non riesce a trattenersi dal farlo. Allo stesso tempo, è ben consapevole che si sta innamorando di Andrew. Quest’ultimo, d’altra parte, non vuole gettarsi di nuovo a capofitto in una relazione, ma andarci piano non fa altro che accrescere fin troppo rapidamente l’affetto reciproco che li lega.
Mentre vivono questa nuova relazione, Spencer teme che Andrew darà di matto nell’apprendere che ha accettato un nuovo incarico. Ben presto, però, scopre non solo che si tratta di un lavoro insolito, ma che le cose non sono nemmeno come sembrano. Quando tutto prende una piega inaspettata, Spencer e Andrew uniscono le forze per aiutare il nuovo cliente e dovranno anche decidere se sono pronti a fare un ulteriore passo avanti.

Chi perde vince tutto
(Upending Tad, Vol.1)
di Kora Knight
Quixote Edizioni
Genere MM/BDSM
Pagine 90
Euro 2,99
Uscita 21 Luglio

Il fine settimana di Tad era cominciato come qualsiasi altro, andando a una festa universitaria con una manciata di compagni. Ma proprio quando la serata era al culmine, le cose sono cambiate in fretta. Scaricato dai suoi amici ubriachi e burloni, Tad finisce nei guai e viene imbrogliato da tre giocatori di poker. Si ritrova così costretto a pagare i suoi debiti nel più eccentrico dei modi: accettare un paio di ossa rotte o passare un'ora con il fustigatore favorito dei vincitori, Scott. La stuzzicante tortura del tizio, però, si rileva in fretta l'ultima delle preoccupazioni di Tad... e la spinta per una notte di lussuria pura e scioccante.
Attraverso una vivida descrizione grafica, vivremo, minuto per minuto, quell'ora trascorsa da Tad nelle mani di un tormentatore insaziabile. Una chimica intossicante avvolge i due uomini, mentre Scott accende i desideri riluttanti di Tad, in una frenesia di bisogno proibito.

Plugged
(The Rewind Agency Vol. II)
di Jill Cooper
Dunwich Edizioni
Genere Viaggi nel tempo/ Young Adult
Pagine 250
Euro 3,99 (ebook; gratis per Kindle Unlimited); 12,90 (cartaceo)
Uscita 17 Luglio 

Lara Crane è bloccata nella sua mente, in un flusso di linee temporali dove la sua vita è perfetta, proprio come l’ha sempre desiderata.
Ma non è reale. È stato tutto creato da coloro che vogliono usare i viaggi nel tempo per le loro ambizioni personali. Per portare a compimento i loro esperimenti e trasformarla in una mortale assassina temporale.
Se Lara vuole sopravvivere e fermarli, dovrà rischiare di perdere la sua mente e la sua anima, e uscire da una prigione talmente perfetta da realizzare l’unico sogno che abbia mai avuto.

Buone letture!

3 commenti:

  1. Ciao Rosa! La serie di Jill Cooper mi ispira molto e ne ho sentito parlare bene, ma ancora devo prendere il primo volume! Ho troppi libri da leggere, e solo questa settimana ne ho presi 20 approfittando delle offerte (che poi parecchi erano raccolte, quindi fai che ne ho presi 50 XD) O_O" Non ce la posso fare O_O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giada! <3 Io te la consiglio caldamente, sono certe ti piacerà!
      Ma bravaaaa :D Compare libri non è mai peccato, eheh!

      Elimina
  2. Il libro che mi interessa di più è quello della serie Spencer Cohen, l'ho scoperta giusto stamattina ma ho già deciso di metterla in wish list! :)

    RispondiElimina