11 settembre 2017

Uscite Settembre (prima parte): Triskell Edizioni | Quixote Edizioni | Quixote Traslation

Buondì, amici lettori! Attenzione agli asteroidi random...
Questo weekend ci stavo rimettendo le penne, sapevatelo. Ho rischiato una brutta indigestione, e io detesto stare male fisicamente. Per fortuna mi sono ripresa subito, però che spavento. A parte questo, sono contenta che le temperature siano diventate più vivibili, e adoro l'odore di pioggia. Scrivo meglio quando piove! A proposito, pronti per il ritorno a scuola/lavoro/università???
Detto questo, vi presento la prima parte delle uscite di Settembre targate Triskell Edizioni, Quixote Edizioni - che invita gli Autori e le Autrici di MM romance a partecipare alla raccolta gratuita San Valentino in Love – Dichiarazioni d’Amore; e infine le traduzione delle autrici straniere che si autopubblicano in Italia curate dalla Quixote Translations

Smoky Mountain Dreams – Edizione italiana
di Leta Blake
Triskell Rainbow
Genere Contemporaneo
Pagine 421
Euro 6,99
Uscita 4 Settembre

A volte, per resistere, bisogna lasciarsi andare.
Dopo aver abbandonato la sua carriera come cantante country a Nashville, Christopher Ryder è felice di esibirsi al parco divertimenti Smoky Mountain Dreams nel Tennessee. Tuttavia, anche se sua nonna lo ama per quello che è, lui si sente dolorosamente invisibile per tutti gli altri. Anche quando è sul palco, Christopher è alla spasmodica ricerca di qualcuno che sappia vederlo per ciò che è davvero.
Jesse Birch è un bisessuale che non ha tempo per gli appuntamenti. Impegnato a crescere due figli e a combattere con la famiglia della loro madre, finita in coma in seguito a un tragico incidente stradale, non vuole altro che avventure di una notte. L’ultima cosa che desidera è innamorarsi del suo cantante locale preferito, ma quando Christopher entra nella sua oreficeria, nel cuore di Jesse inizia a risuonare una nuova melodia.

Come il chiaro di Luna
(Lucky Moon #1)
di Piper Vaughn e M.J. O'Shea
Triskell Rainbow
Genere Contemporaneo
Pagine 196
Euro 4,99
Uscita 8 Settembre

Undici anni prima, Shane Ventura fece il più grande errore della sua vita quando cedette alle pressioni della casa discografica e buttò fuori dalla propria band, i Luck, il suo miglior amico Jesse Seider. Da quel giorno, Shane non ha più voluto nessun altro, e tutto il sesso e gli alcolici del mondo non riescono a colmare il vuoto lasciato da Jesse. Nemmeno la prospettiva di collaborare con una popolare band inglese, i Moonlight, per un grande tour mondiale riesce a farlo uscire dalla depressione. Poi incontra il loro frontman, Kayden Berlin, e prova un desiderio immediato per lui.

Kayden può anche comportarsi come se non fosse interessato, ma Shane sa benissimo che anche lui ha sentito la scintilla scattare tra di loro. Però più Shane insiste, e più Kayden si allontana, finché una notte esplosiva lascia Shane con il cuore a pezzi. Quella sembra essere la sua più grande fortuna, tranne per l’amore. Comunque, Shane ha ancora una lezione da imparare: quando si tratta di amore, non puoi mai lasciare le cose al caso.

Contro ogni logica
(THIRDS #5)
di Charlie Cochet
Triskell Rainbow
Genere Poliziesco/Paranormal
Pagine 237
Euro 5,99
Uscita 13 Settembre

Ash Keeler, membro della Destructive Delta, è l'agente della Difesa più forte dei THIRDS, è sboccato e ha un caratteraccio.

Ma con il suo modo duro e diretto di affrontare le cose ottiene sempre dei risultati, com'è evidente anche dalla sua recente operazione all'interno della Coalizione. Grazie all'abilità di Ash e all'aiuto della sua squadra, i THIRDS riescono a sgominare il gruppo estremista omicida, non prima però che Ash si prenda una pallottola per salvare il suo compagno di squadra, Cael Maddock.
Di conseguenza, il segreto di Ash inizia ad affiorare, e lui non riesce più a ignorare quello che c'è nel suo cuore.
Cael Maddock sa bene cosa sia il dolore. Come agente della Ricognizione per la Destructive Delta, si è districato con successo nella giungla urbana che è New York, procurandosi le sue cicatrici lungo il percorso. 
Tuttavia, niente che abbia affrontato è paragonabile alla sfida che rappresenta per lui il cuore di Ash Keeler, il suo compagno di squadra presumibilmente etero. 
Ed essere innamorati non è l'unico pericolo che lui e Ash dovranno affrontare quando si riapriranno vecchie ferite ed emergeranno nuovi segreti che li costringeranno a mettere in dubbio vecchie alleanze.

Troppo Vicino
di R. Phoenix
Quixote Edizioni
Genere QLGBT Contemporaneo
WARNING: violenza domestica e abusi
Pagine 238
Euro 3,99
Uscita 31 Agosto

La vita di Skylar Orion è stata complicata fin da quando sua madre ha abbandonato lui e sua sorella Evie. Arrivare a fine mese sembrava impossibile, finché Tate Chandler non li accoglie, un cavaliere dalla scintillante armatura che fa in modo che la loro vita sia più di un semplice sopravvivere.

Ma Tate non è l'uomo che sembra essere, e persino il suo bisbigliare “vi voglio bene” e i suoi generosi regali fanno ben poco per lenire il dolore che lui stesso causa. Sapendo di non poter dare a sua sorella tutto ciò che merita senza l’aiuto di Tate, Skylar rimane con lui, facendo affidamento su terribili giochi di parole e un pessimo senso dell'umorismo, per continuare la farsa.
Farebbe di tutto per sua sorella, anche se ciò significa comportarsi da adulto responsabile e tornare nella sua vecchia scuola per incontrare Dexter Weston, l'attraente insegnante di matematica capace di rendere interessante perfino l'algebra.
Volano scintille fra loro, ma a causa della sua dipendenza da Tate, Skylar non è libero di seguire il proprio cuore. Ciò che vuole è il meglio per Evie, ma riuscirà a non lasciarsi sfuggire l'opportunità di trovare l'amore che guarisce piuttosto che ferire?

Un Alpha per Gabe
(Dark Hollow Wolf Pack – Libro 4°)
di Shannon West
Selfpublishing
Traduzione di Sara Benatti per Quixote Translations
Genere Paranormal
Pagine 134
Euro 3,66
Uscita 4 Settembre 

Gabe è un tipico studente universitario, fino alla notte in cui lui e sua madre vengono aggrediti da una belva che uccide sua madre e lascia Gabe apparentemente morto. Quando comprende che la creatura che lo ha morso è un lupo mannaro, e lui comincia a trasformarsi in un essere bestiale a ogni luna piena, Gabe abbandona la sua casa e sprofonda in un incubo di droga, alcol e storie da una notte. Mentre si sta accampando nel bosco, preparandosi per la dolorosa trasformazione, incontra uno splendido alpha del branco di Dark Hollow, che lo accusa di aver sconfinato nel suo territorio. Prima di capire cosa sta succedendo Gabe viene impacchettato, gettato sulla spalla dell'uomo e dichiarato come compagno dell’alpha. Gabe abbraccia il suo nuovo ruolo come compagno del bel Zack, ma se l'alpha crede che quel giovane così irrequieto possa sistemarsi docilmente farà meglio a ripensarci.

Phoebus Mortel
(Landsbury #1)
di Thomas Andrew
Sidh Press Fr.
Traduzione di Giulia D’Alessandro per Quixote Translations
Genere Paranormal
Pagine 134
Euro 4,99
Uscita 6 Settembre

L’amore si diverte con il destino…

Quando Glen Landsbury arriva a Cambridge per proseguire i suoi studi ad Harvard, non pensa che la sua vita sta per cambiare radicalmente.
Sarà sufficiente un solo bacio, profondo, languido e appassionato con quello sconosciuto dallo sguardo rovente perché tutto cambi in modo irreversibile.
Chi ha detto che incontrare l’amore non nasconde dei pericoli? Di sicuro non Glen…

Buono shopping libroso!

2 commenti:

  1. Rossellì non prenderti roba senza prescrizione! Sei matta! Avevi letto le controindicazioni? >_<
    Tu sai che non sono una grande amante degli M/M, anche se qualcuno l'ho letto, ma quello che ha catturato di più la mia attenzione (forse perché ho visto la cover in giro svariate volte) è Troppo Vicino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, no, non ho preso nessuna medicina, ho avuto solo una indigestione. Purtroppo ultimamente soffro di stomaco, tieni conto poi che sono una soggetta ai cali di pressione, insomma stavo lì lì per svenire/vomitare U_U LAsciamo stare, va.
      Io non sono in vena di mm, ma la serie THIRDS devo assolutamente leggerla!

      Elimina