17 ottobre 2017

Briciole #109


Le Briciole sono estratti, frasi, aforismi, poesie, pensieri, dediche, pezzi di canzoni, scritte sul muro e messaggi che strappano un sorriso o una riflessione, che colpiscono l'immaginazione e rimangono in testa e, a volte, nel cuore.

E in quel momento, stringendola a me, sentivo che avrebbe potuto farlo ancora. Curarmi. Salvare la mia anima.
O distruggermi completamente.
Dare tutto quel potere a un’altra persona andava contro le mie regole.
Eppure… non smettevo di baciarla.
Bad Romance - Jen McLaughlin

6 commenti:

  1. Sto aspettando il cartaceo. Spero che la Newton si muovi. Mi ispira molto. Com'è?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero per te! ^_^ Carinissimo, non una lettura mi quelle che rimangono nei best book, ma un romance scorrevole e appassionante. Mi è piaciuto moltissimo lui, eheh :3

      Elimina
  2. Wow. Come ti sembra? O lo hai già letto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S. queste briciole le devi fare un pò più lunghe -_-

      Elimina
    2. Oggi ho pubblicato la recensione ;)
      Però, quanto ti lamentiii :P

      Elimina
    3. Sono una lagna vero ;D

      Elimina