29 novembre 2017

Cover Reveal: "Impossibile" di Julia Sykes (Impossible #1)

Buon mercoledì, readers! Ultimo cover reveal del mese, ricchissimo di uscite in questo senso ;)
Oggi sveliamo la misteriosa e sensuale copertina di Impossibile, primo volume della serie Impossible in arrivo in Italia il prossimo 12 Gennaio 2018 grazie alla Quixote Edizioni. A metà tra il dark romance, l'erotic e il BDSM, la serie è composta da 19 libri, tra romanzi e novelle, tutti autoconclusivi. L'autrice Julia Sykes inoltre sarà presente al RARE18. Ammetto di essere rimasta molto colpita dalla trama, la cover è molto sexy e decisamente più bella di quella originale. Sarà di sicuro una delle mie prossime letture, e sono certa che anche voi ne resterete incuriositi...


Impossibile
(Impossible #1)
di Julia Sykes
Quixote Edizioni
Genere Dark Romance/Erotic/BDSM
Uscita 12 Gennaio 2018

Claudia...
La mia vita è cambiata inesorabilmente quella notte; la notte in cui mi hanno rapita. Ho salvato la vita di un uomo, ma cosa mi è costato? Posso convincerlo a salvarmi a sua volta?
Lo odio per ciò che mi ha fatto, ma più a lungo rimango intrappolata con lui, più difficile mi risulta aggrapparmi a quel sentimento. È un enigma di uomo, arrogante in modo sconvolgente, a volte contrito, altre spaventosamente aggressivo a seconda dei momenti. E il dolore nei suoi occhi è come uno specchio per il mio.
Più a lungo resto nelle sue mani, più divento confusa.
La mia libertà vale abbastanza da tradirlo?

Sean...
La mia prigioniera è bella, intelligente e ribelle. Questo connubio attraente piace al mostro che è in me. Voglio conquistare quella ribellione e prendere possesso della sua bellezza. Bramo di reclamare la sua innocenza e tenerla per me.
Ma l'uomo che sono sa che non ci sarebbe nulla di più sbagliato.
Devo decidere chi è più forte: il mostro o l'uomo? In un caso o nell'altro, ho una sola certezza: non la lascerò mai andare.

L'AUTRICE
Julia Sykes è l’autrice bestseller USA Today della serie Impossible. Ha sempre confinato le sue storie dark in un angolo della sua mente, quindi è stata entusiasta nello scoprire che altre persone volevano davvero leggerle. I suoi libri uniscono romance, suspense e BDSM. Dopo aver trascorso quattro anni in Inghilterra, Julia è tornata nella sua patria, nel Sud degli Stati Uniti. Si è recentemente sistemata in South Carolina e trascorre il suo tempo accarezzando i suoi gattini, leggendo e facendo binge-watching di serie TV con suo marito, quando non scrive. Di solito potete trovare Julia in uno Starbucks, con le mani strette attorno a un bicchiere gigante di caffelatte ghiacciato.

2 commenti:

  1. Questa meraviglia è mio per la miseria. Tutto mio. Il mio tessssoro ;D
    P.S. C'ho messo tre ore per capire come stava posizionata lei nella cover ahahahah.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccola qua! X"D
      Verooo, anche io ho dovuto guardare bene bene per capire come era posizionata lei XD

      Elimina