mercoledì 11 aprile 2018

Release Blitz + Giveaway: "Mi prenderò cura di te" di Anika Perry (The Fire Series #1)

Buon mercoledì, reader! Oggi sono contentissima di ospitare il Release Blitz per il romanzo d'esordio di un'autrice Made in Italy! Vi presento Mi prenderò cura di te di Anika Perry, primo libro autoconclusivo della The Fire Series. Per voi cover, trama, estratto, booktrailer e la possibilità di vincere una copia ebook partecipando al giveaway. Un grande in bocca al lupo ad Anika, e buona lettura!


Mi prenderò cura di te
(The Fire Series #1)
di Anika Perry 
Self-publishing
Genere Romantic Suspense
Euro 1,99 (ebook - a 0,99 per la prima settimana dall'uscita)
Uscita 11 Aprile

Me l'hanno portata via.
Sono disposta a tutto pur di riprendermela, anche vendere l'anima al diavolo.
Il destino è sempre stato infame con me, ma questo mi ha garantito la forza per andare avanti a testa alta sempre, da sola fino a quando non ho incontrato lui...

Mi hanno affidato un compito.
Sono disposto a tutto per portarlo a termine, anche rischiare la mia vita.
Dall'esperienza ho imparato che ogni dettaglio è importante e non ho mai fallito.
Sono sempre stato impenetrabile, fino a quando non ho posato gli occhi su di lei...

LEGGI L'ESTRATTO


Ancora un po' e lo show sarebbe finito.
Continuai a muovermi accarezzando il palo come se fosse un uomo sul quale strusciarmi, come se fosse qualcuno di realmente desiderabile.
Sentivo la pelle della schiena e quella tra il seno, imperlarsi di sudore, man mano che il ritmo si faceva pressante.
Una folata di vento arrivò, facendomi rabbrividire piacevolmente e dando sollievo alla mia pelle madida. Presupposi che qualcuno fosse arrivato in ritardo allo spettacolo che ormai stava per volgere al termine. Riaprii gli occhi e lanciai un'occhiata sprezzante al tavolo davanti a me che si stava godendo in esclusiva la vista del mio sedere.
Gelai.
Mi infiammai.
Due iridi nere come la notte mi irretirono, tanto che rischiai di perdere la presa sul palo e rovinare a terra. Feci una giravolta poi quelle gemme scure tornarono a sondare il mio sguardo. A differenza degli altri nella sala, non guardava il mio corpo.
Oddio, non era cieco e sicuramente aveva già visto anche troppo ma i suoi occhi non lasciarono mai i miei.
Tra un passo e l'altro, feci vagare il mio sguardo su di lui. Aveva una camicia nera arrotolata sugli avambracci. Era seduto a lato del tavolo, con le gambe leggermente divaricate e strette in un paio di jeans scuri che ne mettevano in evidenza la muscolatura. Una mano sulla coscia, mentre nell'altra stringeva un calice, con del liquido vermiglio, che si stava lentamente portando alla bocca.
Emanava potere mentre continuava a guardarmi da sopra il bordo del bicchiere.
Sentii la gola divenire secca, arsa. Mi ritrovai a desiderare di bere lo stesso vino che stava sorseggiando lui.
La musica si avviava alla parte conclusiva in cui le due ragazze, che erano ai lati, si recavano al centro del palco per poi fare il passo finale tutte insieme. Feci un'ultima giravolta intorno al palo, diedi le spalle al pubblico e spinsi il sedere verso di loro, come da coreografia, poi feci una cosa non prevista dal balletto. Sapevo di avere ancora un po' di tempo prima della chiusura.
Spiccai un balzo e mi aggrappai con le gambe al palo, poi gettai la parte superiore del corpo e la testa all'indietro, tenendo le mani ben strette al ferro, per dare un ultimo sguardo al mio spettatore più vicino. Aveva uno scintillio in quelle pozze nere che rendeva il suo sguardo pericoloso e assaporava il vino come se, invece, avesse voluto assaporare me.


GUARDA IL BOOKTRAILER

PARTECIPA AL GIVEAWAY


L'AUTRICE
Anika Perry è una ragazza napoletana che ama la sua terra. La vista del mare la rilassa e starebbe ore seduta sulla spiaggia ad ammirare il Vesuvio. Cresciuta a pane e sogni, è da sempre innamorata della lettura tanto da gestire un blog insieme a delle sue care amiche. Amante del mistero e delle emozioni forti, si diverte a scrivere storie che le fanno battere il cuore.

SEGUI L'AUTRICE SU

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami una briciola, un commento, come segno del tuo passaggio :3

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...