martedì 17 aprile 2018

Scelti per voi #31: Aprile '18


Scelti per voi è la rubrica mensile che vi mostra le imperdibili uscite del mese in libreria.

Aprile, dolce dormire. Oh, non so voi, cari lettori, ma io passerei tutta la giornata a poltrire a letto, se potessi! Niente, dormo, scrivo e mi faccio venire l'acidità di stomaco... tutto nella norma, diciamo :) Prima che il mese arrivi alla sua conclusione, andiamo a scegliere gli Imperdibili secondo me:


The Thief (Black Dagger Brotherhood #16)
di J.R. Ward
Ballantine Books
Euro 11,99 (ebook)
Uscita 10 Aprile
Acquistalo su Amazon

Trama tradotta da me: Sola Morte, ex ladra e scassinatrice, ha abbandonato la sua vecchia vita dalla parte sbagliata della legge. In fuga dalla famiglia di un signore della droga, si trova a poca distanza da Caldwell, stando lontana dai guai e tenendo l'amata nonna al sicuro. Il suo cuore, però, è rimasto con l'unico uomo che sia mai riuscito a superare le sue difese: Assail, figlio di Assail, che non ha mai avuto intenzione di  innamorarsi, e certamente non con una donna umana. Ma insieme non hanno futuro, e non solo perché lei non sa che Assail è un vampiro, ma perché non ha alcuna intenzione di smettere di fornire armi alla Confraternita del Pugnale Nero. Il destino, tuttavia, ha altri piani per loro. Quando Assail cade in coma e scivola in punto di morte, i suoi cugini cercano Sola e la implorano di dargli una ragione per vivere. L'ultima cosa che la donna vuole è ritorno nel suo passato, ma come può lasciarlo morire?
Con la minaccia di un nuovo letale nemico dei vampiri, e con la Confraternita che ha bisogno che Assail si rimetta in piedi, Sola diventa non solo un bersaglio, ma un'arma cruciale in una guerra che non capisce. E quando la verità di Assail salterà fuori, scapperà dall'orrore. . . o seguirà il suo cuore tra le braccia del maschio che la ama più della vita stessa?

Ritorna la Ward, ritorna la Ward!!! *esulta come se non ci fosse una domani* I 12 euro meglio spesi della mia vita, credetemi. Sto passando un piccolo blocco del lettore, e credo che mi fionderò sulla mia saga preferita che sono sicura mi salverà ;) Tra l'altro ho sfogliato qualche pagina, perché non potevo resistere... e mamma miiiaaaa *________________*

Un altro giorno ancora
di Bianca Marconero
Newton Compton Editori
Euro 1,99 (ebook); 6,90 (cartaceo)
Uscita 19 Aprile 
Acquistalo su Amazon

Elisa Hoffman ha imparato presto a cavarsela da sola. Ultima di cinque fratelli, vive per la famiglia e per l’equitazione. L’esclusivo maneggio in cui lavora, alle porte di Milano, è il posto che ama di più al mondo, e mette da parte tutti i risparmi per riuscire a comprarsi Sparkle, un cavallo che ha addestrato per mesi. Tutti i suoi sogni, però, si infrangono alla notizia che Andrea, un ragazzo terribilmente bello e ricco, ha offerto più soldi e ha acquistato il cavallo che le era stato promesso. Elisa non si dà pace e riversa su di lui tutto il suo risentimento. Ma Andrea è davvero così freddo come sembra, o sotto il ghiaccio si nasconde qualcosa di diverso? Un imprevisto, un accordo e un’inattesa amicizia con il nemico permettono a Elisa di scoprire che il ragazzo, in realtà, possiede delle qualità inaspettate… Una storia sull’amore in tutte le sue declinazioni, e sui sentimenti che, come fiori selvatici, crescono in silenzio, senza che nessuno li annaffi. 

Nuovo romanzo di Bianca Marconero, e volete che non finisca in wish list? La cover mi piace tanto, anche se da quello che ho capito non ci azzecca tanto con la storia. Lo leggerete?

Nei tuoi occhi c'è tutto 
di Penelope Ward
Tre60
Euro 8,99 (ebook)
Uscita 19 Aprile
Acquistalo su Amazon

Tutto ciò che Allison desidera è diplomarsi per curare i bambini affetti da autismo. E non le importa se, per pagarsi gli studi, deve lavorare come cameriera in un ristorante: sa che aiutare gli altri è il suo destino, e pazienza se deve aspettare un po’.
Poi, un giorno, gli occhi azzurri di Cedric Callahan si fissano nei suoi. E Allison si convince che il destino le abbia riservato una magnifica sorpresa. Tanto inaspettata quanto travolgente.
Invece il destino non c’entra affatto. Perché Cedric ha pianificato con estrema cura quell’incontro. E ha pianificato anche il seguito… tranne innamorarsi di quella ragazza dolcissima. 
Perché l’ha voluta conoscere? E perché le farà credere che sia stato tutto casuale, anche quando l’amore e la passione saranno dirompenti? Ma non si può mentire all’infinito e, quando la verità verrà a galla, la vita di entrambi cambierà per sempre… 

Ho appena finito di leggere Neighbor Dearest, credendo che fosse Nei tuoi occhi c'è tutto ne fosse la traduzione. Invece si tratta della traduzione di Gemini, uno dei primi lavori dell'autrice. Non finisce in wish list perché... già c'era! :D Ho tutti i libri di Penelope Ward in inglese, in un raptus compulsivo di Acquista con un click. Ops!

Lotterò per te (Ultimate #4)
di Lori Foster
Harmony Romance
Euro 6,90 (cartaceo)
Uscita 24 Aprile
Acquistalo su Amazon 

Il lottatore Armie Jacobson non ha paura di nulla, eccetto dell'effetto che Merissa Colter ha su di lui. Il punto è che tra loro due non può funzionare: Merissa è la sorella del suo migliore amico, Cannon, e merita qualcosa di più che una semplice notte di passione, ossia tutto ciò che lui ha da offrire. Armie si ostina a convincere la ragazza e se stesso che tra loro due non potrà mai esserci nulla, ma non può negare l'evidenza a lungo...
Mentre Armie raggiunge Merissa nella banca dove lei lavora per spiegarle che non avranno mai un futuro, entrano dei rapinatori. Vedendolo rischiare la vita pur di proteggerla, Merissa capisce che Armie non è l'uomo che dice di essere, al contrario è coraggioso, leale e buono: il ragazzo che lei ha sempre sognato. Proprio per questo decide di dimostrargli che sono fatti l'uno per l'altra. Lui non può continuare a non vedere, non adesso che a unirli c'è qualcosa di forte e unico.

Quarto volume della Ultimate series, aspettavo da tanto di poter leggere la storia di Armie e della sua attrazione per Merissa #cantwait


Ossessione (Serie Razze Antiche #6)
di Thea Harrison
Triskell Edizioni
Euro 5,99 (ebook); 12,00 (cartaceo)
Uscita 25 Aprile
Acquistalo su Amazon

Essendo un’arpia, la sentinella Aryal è abituata ad avere a che fare con l’odio, ma Quentin Caeravorn riesce a suscitare in lei una rabbia ardente, completamente diversa da qualsiasi sentimento provato prima. Aryal lo crede un criminale e giura di sbarazzarsene non appena se ne presenterà l’occasione. E la sua ira incessante spinge Quentin al limite, portandolo a desiderare di liberarsi di lei una volta per tutte.
Per porre fine al conflitto, Dragos, il signore dei wyr, manda le due sentinelle in missione nella terra elfica di Numenlaur. L’essere costretti a lavorare insieme intensifica l’antagonismo tra Aryal e Quentin. Ogni scontro, però, scatena sempre di più la passione, che culmina in un confronto stupefacente. 
Ma quando la loro ricerca rivelerà la presenza di un vero pericolo, Aryal e Quentin si troveranno a dover risolvere i loro problemi utilizzando un approccio diverso da quello fisico, prima che venga messo in pericolo l’intero territorio wyr.

In arrivo il sesto volume della serie Elder Races di Thea Harrison, che vede come coppia protagonista l'arpia Aryal e il mezzo wyr Quentin. Lo sto leggendo in anteprima e credetemi, la cover è assolutamente perfetta, e l'autrice non si smentisce mai. Non perdetevi il Review Party!

New Earth (Stardust #3) 
di Monica Lombardi
Emma Books
Euro 4,99 (ebook)
Uscita 30 Aprile 
Acquistalo su Amazon

In un futuro dove l’umanità è divisa in due razze, la cui convivenza pacifica sembra un miraggio in cui pochi credono, il gruppo di ribelli noto come New Earth lotta per salvare un mondo malato, spaccato in due. Nella convinzione che il genere umano possa sopravvivere solo se le sue due metà saranno riunite.
Nathan Roscoe non lotta solo per questo, ma anche per salvare suo figlio e per il diritto della sua famiglia di esistere.
Viktor Zahn, il nemico di sempre, lotta invece per la droga più antica: il potere. Per averlo deve distruggere anche chi si è rifugiato nel passato per trovare nuovi alleati.
Vecchia Era e Nuova Era, due tempi che corrono su binari paralleli uniti dai Portali, luoghi antichi che l’umanità del futuro ha imparato a utilizzare.
dd Lo Stardust è un ponte tra presente e futuro. Può allontanare, può temporaneamente dividere, ma non può distruggere i legami che uniscono due famiglie destinate a cambiare, un’altra volta, il destino dell’umanità. Non può separare chi si è scelto per un amore che rifiuta ogni ostacolo, che non conosce divisioni di razza o di tempo.

In arrivo tra pochissimo l'ultimo volume della trilogia sci/fi con un pizzico di romance della bravissima Monica Lombardi. Non vedo l'ora di poterla leggere e affrontare il grande scontro finale. Mille feels in agguato, me lo sento *O*

Questi i miei Imperdibili, e i vostri? Fatemi sapere nei commenti :) 

16 commenti:

  1. Mi spiace per il blocco del lettore, spero che passi presto!!!
    E sulla serie della Lombardi ho letto un sacco di cose interessanti, spero di riuscire a metterci presto le mani sopra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passato... più o meno ^^"
      Ora che arriva il terzo puoi leggere i tre libri senza aspettare...vedrai ;)

      Elimina
  2. Mi metti l'ansia, sai perché?? Perché li voglio tuttiiiii!!
    Non so da quale iniziare. Sono curiosa di riprendere in mano anche la serie del ciclo delle razze antiche, e ti ho detto tutto. Voglio recuperare la serie della Lombardi, le Ward naturalmente, la Foster e la Marconero. No io non ce la faccio guarda >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niente ansia, please :) Comincia da quello che ti ispira di più... poi continua e non ti fermare ;)

      Elimina
  3. Ciao bellezza, sai che quando ho visto la copertina di Nei tuoi occhi c'è tutto ho pensato la tua stessa cosa?!? La grafica proprio non aiuta XD. Prima o poi lo leggerò anche se non quando perché ultimamente leggo pochi contemporary romance ma ho fatto l'eccezione con The real di Kate Stewart perché dai è la Stewart e l'aspettavo da tempo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, vedi? Secondo me in molte faranno quest'errore U_U I know... quello lo prenderò il mese prossimo, ho già speso una fortuna di ebook ad Aprile, colpa di JR Warx ihihih ^^"

      Elimina
  4. Ciao Rosa! Finalmente riesco a passare anche dal tuo blog!
    Ultimamente non sto leggendo moltissimo, purtroppo, ma aspettavo da tempo il libro su Assail e quindi presto mi butterò su questa lettura *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jess, è sempre bello rileggerti <3
      Anche io l'aspettavo da tanto, ma prima devo recuperare i libri della Legacy... quest'estate farò una full immersion di Confraternita *w*

      Elimina
  5. Ciao bella fanciulla come va? Uh la Ward anzi le Ward... della saga della confraternita mi ero letta i primi libri poi non so perché l'ho abbandonata...riprenderla o non riprenderla? questo è il dilemma...La Harrison sarà mia sicuramente e quello della Foster mi incuriosisce ma dovrei recuperare quelli precedenti...No così non va bene per nulla troppo da leggere e poco tempo per farlo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Morgana bella <3 Le Ward sono le mie autrici preferite!!!
      Ti sei messa nei guai, io ADORO la Confraternita, perciò RIPRENDILAAAAAA *O*
      Ossessione l'ho già letto, e quello della Foster puoi leggerlo anche come standalone, anche se letti in ordine di pubblicazione è sicuramente meglio ;) Let me know!

      Elimina
  6. Non vedo l'ora di leggere il libro di Bianca Marconero *_*

    RispondiElimina
  7. allora bianca da 10 e lode e penelope ward mi ispira tantissimo, ma questo mese il budget libri è stato quasi raggiunto e ancora non ho preso il libro della basso che esce il 26 e quello di galiano uscito oggi. invece mi sono regalata il nuovo di rosa teruzzi e il nuovissimo di maurizio de giovanni :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto la tua rece, che sarebbe bastata da sola a convincermi a leggerlo *^*
      Quanti autori italianiiii *____*

      Elimina

Lasciami una briciola, un commento, come segno del tuo passaggio :3

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...