Fight for life


Fight for life
(Die Love Rise #2)
di Rosa Campanile
Self-publishing
Genere: Romance Post-apocalittico
Pagine: 335
Euro 2,99 (ebook); 10,30 (cartaceo)
Cover by Dedalo MADE
Data di uscita: 30 Ottobre 2017

Intrappolata a Cincinnati con altri sopravvissuti, Natalia Landreaux è disposta a tutto pur di non morire divorata dagli infetti che hanno distrutto la civiltà, anche correre rischi indicibili per trasmettere un ultimo, disperato messaggio d'aiuto. In pericolo non c’è solo la sua vita, ma anche il prezioso lavoro del fratello Edoardo.
La richiesta di soccorso giunge appena in tempo e mette in crisi il genio informatico Joe Collins. La vita di Joe insieme alla sua nuova famiglia nella Città Sicura di Leons Town è tranquilla, quasi perfetta, ma la missione di salvataggio che richiama in campo lui e Panzer dopo un lungo periodo di assenza, rischia di frantumare quel fragile equilibrio a cui tiene tanto. Eppure, nonostante le perplessità, Joe sa qual è la cosa giusta da fare.
Mentre un nemico più pericoloso e scaltro che mai si prepara ad attaccare, ombre del passato minacciano di distruggere la normalità tanto inseguita da Joe e Natalia. Non sarà affatto facile far funzionare la loro strana relazione in un mondo invaso dagli zombie mutanti. Per riuscirci, dovranno solo ricordare che vale sempre la pena combattere per vivere e per amare.


DISPONIBILE SU KINDLE UNLIMITED
IN DIGITALE E CARTACEO SOLO SU AMAZON

LEGGI L'ESTRATTO
«Joe, che stai facendo?» chiesi non appena le sue attenzioni si spostarono sul mio mento, sulla punta del naso, sulla guancia. Appoggiai un palmo al suo petto e aspettai. Il cuore gli batteva forte come un tamburo.
«Penso che tu lo sappia. Ti sto baciando.» Un sorriso si allargò sulla sua bocca. «Non dirmi che non sei mai stata baciata?»
Certo che ero stata baciata, ma non ero certa su cosa avrebbe significato per noi due, per la nostra strana relazione. Gli misi una mano sulla mascella, scostandolo. «Joe, sono seria.»
A quel punto si staccò e la bassa luce del comodino si accese. Entrambi poggiati su un gomito, ci fissammo.
Un’espressione appassionata animava il suo volto. D’un tratto le sue mani trovarono il mio viso. «Questo succede» dichiarò, scoccando un bacio deciso sulle mie labbra. «Io. Tu. Qui. Stanotte.» Le sue dita si inerpicarono tra i miei capelli. Un altro bacio, più profondo, che mi tolse il senso della ragione. «Un ragazzo. Una ragazza. La normalità.»
Dopo quella chiara e avvinta confessione, Joe rimase in attesa di una mia parola, un mio gesto. Capivo cosa mi stava domandando con lo sguardo, di cosa stava parlando – normalità – e mi stava bene. Era ciò che desideravo anch’io.
Mi sdraiai sulla schiena, stringendolo e baciandolo con tutta me stessa. Lui rilasciò il fiato che aveva trattenuto e mi seguì con entusiasmo.
«Spogliati» mi incitò in un sussurro.
«Anche tu.»

Ascolta la playlist su YouTube

COVER REVEAL
Librintavola | Libri Magnetici | Libri al caffè | The road to hell is paved with books | Reading in the Tardis | New Romance Italia Blog | Book's Angels | I miei magici mondi | La cercatrice di storie | Libri di cristallo | Pagine Magiche | Le mie ossessioni librose | Il tempo dei libri | Leggere per sognare | I libri: il mio passato, il mio presente e il mio futuro | Universi Incantati | La Tartaruga si Muove | La spacciatrice di libri | Storie di notti senza luna | Il regno dei libri | Lady Eiry | Lily's Bookmark | Cronache di lettrici accanite | La casa dei libri di Sara | Camminando tra le pagine | I LibroSi | Feel the book | Romanticamente Fantasy | Harem's Book | Bookish Girls | Romance & Fantasy for cosmopolitan girls

SEGNALAZIONI
Romance non-stop

RELEASE BLITZ
Librintavola
Le Lettrici Impertinenti
Bookish Girls
La Cercatrice di Storie
Gli Alberi da Libri
 
 
DICONO SU FIGHT FOR LIFE...

Cronanche di lettrici accanite
Consiglio questo romanzo di tutto cuore. Nella sua lettura non vi mancheranno certo avventura, colpi di scena e teneri baci che vi faranno battere il cuore e trattenere il respiro. Come nel caso di Die Love Rise, mi sono ritrovata a divorare il libro in una notte e, arrivata alla fine, a sentire la mancanza dei suoi personaggi.

Pagine Magiche
Mi sento di consigliarvi questo romanzo se vi piace l'azione ma avete anche un'anima romantica.

New Romance Italia
... le cose non saranno affatto semplici, tra esseri umani che gareggiano a crudeltà con gli zombie, spedizioni armate, fidanzate del passato che avvelenano il presente e i mutanti che non ci pensano nemmeno lontanamente a starsene fuori dalle scatole, Joe e Natalia non avranno vita facile, tanto meno il sentimento che inizia a nascere tra i due.

The road to hell is paved with books
Lo stile è scorrevole e piacevole e tu ti ritrovi attaccata alle pagine, pendendo letteralmente dalla penna dell'autrice, perché tu ne vuoi di più e non c'è scusa che tenga. Vuoi più azione, più scene romantiche tra i nostri protagonisti, più scene di gioia familiare tra Clive e Sophie e la loro piccola bambina, vuoi più scambi di battute tra i nuovi ragazzi che fanno la loro comparsa in queste pagine.

La Tartaruga si Muove
Quando Rosa ha rivelato che il seguito di Die Love Rise sarebbe stato incentrato su Joe Collins, il mio personaggio preferito del primo romanzo, non stavo più nella pelle dalla curiosità. Si è rivelato assolutamente nelle aspettative! (...) Ottimo secondo episodio di questa saga.

Storie di notti senza luna
Un universo magnificamente descritto che intreccia romance e distopia!
Ancora una volta questa autrice stupisce per aver saputo declinare un genere rendendolo ibrido e arricchendolo con moltissimi elementi, tutto assolutamente calzanti e bilanciati tra loro e per aver saputo creare dei personaggi non scontati che escono dalle righe e che in un crescendo rendono le loro storie quasi reali ma soprattutto credibili.

Leggere per sognare
La storia che vi aspetta non è solo una semplice storia d'amore, ma è una storia di vita, di morte, di sopravvivenze, di guerra, di pace, di riscoperta delle proprie emozioni e di riconquista della propria libertà... certo c'è anche una buona dose d'amore, ma non è che il dolce contorno della difficile realtà nella quale vivono i nostri protagonisti.

La casa dei libri di Sara
Pagina dopo pagina non riuscivo a staccarmi dalla lettura e più leggevo e più mi innamoravo della storia e dei personaggi.

Camminando tra le pagine
Fight for Life è prima di tutto un romanzo rosa, infatti come richiede questo genere la componente romance è predominante, ma Rosa con grande maestria, lo ha unito agli elementi più tipici del genere post apocalittico e il risultato è stato sorprendente; un romanzo adattissimo a quei lettori che cercano attimi di pura adrenalina alteranti a momenti di folle batticuore.

La spacciatrice di libri
In questa nuova avventura si respira un maggiore senso di pace e di serenità per i nostri personaggi che sono liberi di poter vivere le proprie vite senza il problema costante dei mutanti.

Librintavola
La storia è narrata da più punti di vista, e questo come spesso accade, da velocità alla lettura e rende il lettore smanioso di andare avanti senza riuscire a fermarsi.
I personaggi sono tratteggiati meravigliosamente e la storia tra Joe e Natalia ha una sapore delicato con quel pizzico di pepe che piace sempre, anche se l’autrice ha fatto un po’ la cattiva verso le pagine finali del libro (povera Nat!).

Romanticamente Fantasy
L’ambientazione in un futuro post-apocalittico dona una prospettiva nuova alla storia d’amore.

Romance & Fantasy for Cosmopolitan Girls
La lettura di questa serie è iniziata quasi per caso, eppure sono felice di aver dato una chance alla storia e sono contenta di aver ritrovato personaggi conosciuti all’inizio, aver potuto assistere all’evoluzione della loro storia e stare in tensione quando erano coinvolti in situazioni pericolose. Giro l’ultima pagina di questo romanzo con la consapevolezza di aver trovato dei nuovi amici che mi hanno saputo tener compagnia in questi giorni e che sono riusciti ancora una volta a farmi battere il cuore.

1 commento:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina